Deadpool 2, dove vedere il film in streamingDeadpool 2
è “ancora più folle e irriverente del primo capitolo, più ricco di personaggi e articolato nella storia che racconta”. Andrea Fornasiero promuove il film su MyMovies con tre stellette sulle cinque messe a disposizione: “Il protagonista è una figura ancora una volta goliardica che grazie alla propria rigenerazione finisce per subire una gran quantità di traumi. Che si riprenda in fretto di fatto poco importa perché l’effetto non vuole essere drammatiico ma comico, di una comicità tutta fisica da slapstick portato all’estremo, con tanto di smembramenti e gore a profusione”. Il film si muove sulla linea conduttrice del capitolo precedente e cioè riesce a far sorridere e non fa annoiare il pubblico. Di sicuro la trama è costruita proprio in funzione di questo e non con specifica attenzione invece i personaggi di contorno che, seppur interessanti, rimangono in secondo piano. Deadpool 2 sarà trasmesso stasera su Italia 1, clicca qui per la diretta streaming.
Deadpool 2, il film protagonista dei Golden Trailer Awards del 2018
Il film è il sequel di Deadpool ed è l’undicesimo film della saga degli X-Men. Il lungometraggio ha riscosso un notevole successo sia di critica che di pubblico, riscuotendo ottimi incassi in tutto il mondo. Nonostante sia stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti, il film ha segnato un primato di prevendite sul sito fandango.com. Inoltre, l’opera cinematografica ha ottenuto il migliore incasso di sempre nel giorno d’esordio per un film vietato ai minori. Deadpool 2 non si è fatto mancare nemmeno i riconoscimenti, rendendosi protagonista dei Golden Trailer Awards del 2018 con numerose candidature e premi vinti.
Deadpool 2, film di Italia 1 diretto David Leitch
Deadpool 2
andrà in onda su Italia 1 oggi, 20 dicembre, a partire dalle ore 21:20. Si tratta di un film statunitense diretto dal regista David Leitch basato sulle avventure del supereroe omonimo dei fumetti Marvel. Il lungometraggio è di genere fantastico e fantascientifico, ma non mancano i momenti comici e gli sketch da commedia. Ryan Reynolds interpreta il ruolo del protagonista, fiancheggiato da Cable, interpretato da Josh Brolin.
Il film vanta la partecipazione di Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, attrice già nota al grande pubblico per la sua partecipazione a serie televisive famose basate sul mondo del fumetto. Il clima a tratti scanzonato e spensierato del lungometraggio viene evidenziato dalle musiche di Tyler Bates, noto compositore e discografico statunitense. La sceneggiatura è di Rhett Reese e Paul Wernick, in collaborazione con lo stesso Ryan Reynolds. Il film
Deadpool 2, la trama del film
Deadpool,
il cui vero nome è Wade, è diventato un giustiziere mascherato che si occupa di ripulire la città dai criminali con metodi spesso violenti e pericolosi. Purtroppo, i suoi primi tentativi falliscono, così il supereroe decide di tornare a casa dalla sua amata Vanessa. I due festeggiano il loro anniversario e parlano di mettere su famiglia. Poco dopo però i due giovani subiscono un attacco dal capo della malavita locale e, durante il violentissimo scontro, Vanessa muore.
Deadpool, disperato e in presa all’ira, insegue il criminale per la città riuscendo a ucciderlo, subendo però anche lui dei danni a causa di un camion che lo investe. Depresso e sconsolato, Wade decide di farla finita ma, durante il suo tentato suicidio, ha una visione durante la quale Vanessa gli dice che il suo cuore non è nel posto giusto. Dopo il suo incontro con gli X-Men il ragazzo riesce a riprendersi e decide di vendicarsi dedicando la sua vita a combattere il crimine. Durante le sue avventure Wade rischia la vita, ma Vanessa gli apparirà nuovamente in sogno dicendogli che non è ancora il momento di ricongiungersi e che si rivedranno in seguito.