PROBABILI FORMAZIONI PSV MILAN: CHI GIOCA DOMANI?
Le probabili formazioni di Psv Milan ci accompagnano verso l’amichevole che domani ad Eindhoven sarà un match di lusso per i rossoneri contro una delle tre grandi tradizionali della Eredivisie olandese, per dare vita quindi a una amichevole ricchissima di fascino e di blasone. Il Milan si avvicina in questo modo alla ripresa ufficiale della stagione, ritrovando anche i nazionali che hanno fatto ritorno dai Mondiali; ricercano pure passi avanti rispetto alla prima amichevole contro una big, perché contro l’Arsenal è arrivata una sconfitta.
I rossoneri sono secondi in campionato e in Champions League hanno finalmente superato il girone, quindi i prossimi mesi saranno davvero ricchi di grandi partite e una amichevole di prestigio può aiutare nel cammino di avvicinamento. Proviamo allora adesso a leggere le probabili formazioni di Psv Milan, per capire già alla vigilia della partita in terra olandese quali potrebbero essere domani le scelte dei due allenatori.
DIRETTA PSV MILAN STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Psv Milan sarà trasmessa sui canali di Sky Sport, per la precisione su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, inoltre ci sarà una tripla possibilità di assistere al match in diretta streaming video, attraverso l’applicazione Sky Go, su NOW Tv ed inoltre anche sulla piattaforma DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI PSV MILAN
LE MOSSE DI VAN NISTELROOY
Nelle probabili formazioni di Psv Milan potremmo già vedere all’opera i nazionali anche nella squadra di un grande nome del calcio mondiale, cioè Ruud Van Nistelrooy: dunque possiamo ipotizzare un 4-2-1-3 con André Ramalho e Obispo difensori centrali davanti al portiere Walter Benitez, mentre i due terzini potrebbero essere Mwene e Max. La linea di centrocampo invece dovrebbe essere formata da Erick Gutierrez e Sangaré, con Til che sarà il trequartista. Infine, nel tridente del Psv Eindhoven potrebbe giocare Gakpo reduce da un grande Mondiale (almeno nella fase a gironi), largo a sinistra con Xavi Simons o El Ghazi a destra e Luuk De Jong che vestirà naturalmente i panni del centravanti.
LE SCELTE DI PIOLI
Nelle probabili formazioni di Psv Milan, per quanto riguarda i rossoneri di Stefano Pioli ecco che purtroppo dà ancora forfait Maignan, che allunga i tempi di recupero: in porta quindi spazio a Tatarusanu, con Mirante in alternativa, poi Kjaer potrebbe prendere posto al fianco di Tomori o Kalulu e sulle fasce ci aspettiamo Dest a destra e Ballo-Touré a sinistra, con Calabria comunque pronto. In mezzo al campo si va per la conferma della coppia con Bennacer e Tonali, sulla trequarti invece potrebbero giocare i due belgi Saelemaekers a destra e De Ketelaere in posizione centrale, con Rafael Leao che agirebbe naturalmente a sinistra. In attacco il punto di domanda è Giroud, nel caso sarà pronto Origi a farne le veci.
PROBABILI FORMAZIONI PSV MILAN: IL TABELLINO
PSV (4-2-1-3): Benitez; Mwene, Ramalho, Obispo, Max; Gutierrez, Sangaré; Til; Xavi Simons, L, De Jong, Gakpo. All. Van Nistelrooy.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, R. Leao; Origi. All. Pioli.