Tina Cipollari pizzicata con Vincenzo Ferrara
Ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara? Ad ipotizzare la novità è il settimanale Nuovo Tv che ha pizzicato l’opinionista di Uomini e Donne e il ristoratore, nuovamente insieme. Dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli, padre dei suoi tre figli, Tina aveva ritrovato l’amore proprio accanto a Vincenzo Ferrara. L’opinionista del programma di Maria De Filippi, tuttavia, è sempre stata super riservata preferendo non spifferare nulla della sua relazione. Una storia vissuta in punta di piedi e con tanta discrezione.
Un amore, quello tra la Cipollari e Ferrara finito improvvisamente nonostante i vari rumors parlassero di matrimonio. A distanza di tempo, però, i due sono tornati ad essere pizzicati insieme e, secondo gli esperti di gossip, tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma.
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara insieme a Firenze
Secondo quanto si legge sul settimanale Nuovo Tv, tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, potrebbe esserci un ritorno di fiamma anche se, per il momento, non c’è alcuna certezza. “Da pochi giorni arrivano da Firenze indiscrezioni bollenti. Tina Cipollari che vive a Roma, sta sbarcando sempre più spesso nel capoluogo toscano. Il motivo dei viaggi? I beninformati svelano a Nuovo Tv che è riesplosa la passione con il ristoratore Vincenzo Ferrara”, si legge.
L’addio tra Tina e Vincenzo Ferrara è arrivata nell’estate del 2021. Tuttavia, non si sa cosa sia effettivamente successo tra i due che, oggi, sembrano nuovamente vicini. “Firenze ha fatto la magia. I due parlano di nozze”, dice un amico di Tina a Nuovo Tv. Sarà vero o arriverà la smentita della bionda opinionista?