Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 29 dicembre
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 29 dicembre ci svelano che Carter spiazza Quinn dicendole che la ama e proponendole di fuggire insieme. L’avvocato vuole smetterla di nascondersi e avere una relazione segreta con lei, ma la donna non è d’accordo poiché pensa che entrambi perderanno tutto. Seppur l’idea di fuggire insieme è romantica, Quinn non può perché è sposata. Non possono semplicemente rinunciare a tutto e ricominciare da capo. Carter sostiene che tutto ciò di cui hanno bisogno sono loro due insieme; lui ha rischiato tutto per lei, ma Quinn non può abbandonare così Eric e la vita che hanno costruito insieme. Dopo avergli spezzato il cuore, Quinn esce dal suo loft e torna da suo marito.
Nell’ufficio della Forrester Creations, Brooke e Donna criticano Quinn per aver accettato la sua offerta di Eric di stare con Carter. A loro si unisce anche Ridge. Donna si chiede se Eric l’abbia fatto, se ami davvero Quinn. Lei pensa che abbia paura di stare da solo e ritiene che forse la Fuller sarebbe più felice da qualche altra parte.
Beautiful, anticipazioni puntata 29 dicembre
Nella puntata di oggi di Beautiful, Bill cerca di convincere Katie a dargli un’altra possibilità; può cambiare ed essere un uomo migliore. Davanti tali parole, la Logan non se la sente poiché è stata ferita fin troppe volte, e ormai è troppo tardi per tornare insieme. Bill dichiara che farà tutto ciò che deve fare per convincerla a non rinunciare a loro due. Katie sostiene che la situazione non è salutare per nessuno, specialmente per Will. Lei vorrebbe un uomo che amasse solo una donna, non che alla prima occasione corri via da un’altra. Bill è determinato e le promette che lotterà per riaverla indietro e niente e nessuno gli metterà i bastoni tra le ruote.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Bill si presenta in ufficio da Katie per chiederle di perdonarlo, ma lei sembra irremovibile: nonostante ammetta che le manca la vita in famiglia che facevano prima, la Logan non riesce a dimenticare ciò che ha fatto in passato, come dichiarare il suo amore a Brooke e coprire le tracce dell’omicidio di Vinny. Zende apprende che Paris e Thomas saranno coinquilini e, sebbene la situazione lo metta un po’ a disagio, lo accetta. Quinn è pronta per chiudere la sua storia con Carter e scegliere di tornare da Eric, ma si trova in una situazione complicata quando l’avvocato le fa una proposta allettante…