Diretta quarta puntata, Mi casa es tu casa di Cristiano Malgioglio: commento live 30 dicembre 2022
L’intervista a Ilona Staller a Mi casa es tu casa con Cristiano Malgioglio prosegue con qualche rivelazione sulla sua infanzia difficile: “La mia infanzia è stata difficile. Ho vissuto con i miei genitori in 60 metri quadri di casa, c’era poco cibo… – e continua – papà ha lasciato mamma perché era un don Giovanni! Lui non dava amore, mi ha lasciata quando avevo 3 anni, quindi mi è mancata la figura paterna”.
Ilona Staller si definisce una donna libera, senza tabù: “Non l’ho mai vissuto il tabù della nudità, neppure da piccola. Correvo per casa dei miei genitori senza vestiti”. Parlando proprio di sessualità, Ilona svela: “Quanti uomini ho avuto? Più di mille, parlo per lavoro. Quanti ne ho amati? Solo tre”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ilona Staller: “Rimpianti? Tanti. Avrei voluto più figli”
La quarta puntata di Mi casa es tu casa con Cristiano Malgioglio ha il via su Rai2 oggi 30 dicembre con una lunga intervista a Ilona Staller. Il conduttore pone subito una domanda importante alla sua ospite, chiedendole se abbia oggi dei rimpianti quando pensa alla sua vita. Ilona ammette che è così, che tante sono le cose che avrebbe voluto fare o fare diversamente.
“Rimpianti ne avrei tantissimi, perché ci sono tante cose della vita che non avrei voluto. – ha ammesso la Staller su Rai2, spiegando che – Molte cose avrei cambiato però ormai tutto è andato. Avrei fatto più figli. Che tipo di nonna sarò? A me piacerebbe che lui avesse cinque-sei figli e sarei permissiva, li coccolerei tantissimo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ilona Staller e il dono ‘speciale’ per Malgioglio
La nuova puntata di Mi casa es tu casa con Cristiano Malgioglio ha il via su Rai2 oggi 30 dicembre con una nuova ospite speciale: Ilona Staller, nota anche come Cicciolina. Di rosa vestina l’ex star del porno fa il suo ingresso nella casa del celebre paroliere e conduttore del format ma non arriva a mani vuote. Ha infatti per Malgi un dono speciale: la sia iconica coroncina di fiori, replicata appositamente per lui.
Malgioglio non si lascia sfuggire l’occasione di indossarla e sfoggiarla fieramente, poi accompagna la sua ospite all’interno della sua casa, pronto per dare il via ad una lunga intervista. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Mi casa es tu casa: anticipazioni puntata 30 dicembre
Cristiano Malgioglio torna in onda con una nuova puntata di “Mi casa es tu casa”, il programma in onda oggi, mercoledì 30 dicembre, alle 21.20 su Rai 2. Con la sua ironia, ma anche con la sua sensibilità, Malgioglio incontra amici e colleghi appartenenti a diverse sfere del mondo dello spettacolo portandoli a raccontare anche dettagli inediti della loro vita privata. Racconti toccanti e struggenti quelli che Malgioglio regala al proprio pubblico come è accaduto con l’amica Mara Venier, ospite della terza puntata insieme alla cantante Luz Casal.
Ospiti delle altre puntate sono stati Heather Parisi, con Sam Ryder, i Gemelli di Guidonia, Jasmine; Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Rita Rusic, produttrice del celebre film “Il ciclone”. Questa sera, invece, Malgioglio incontrerà Ilona Staller.
Mi casa es tu casa: ospite Ilona Staller
Ospite della nuova puntata di Mi casa es tu casa è Ilona Staller, conosciuta anche come Cicciolina. Oggi, si racconta in una veste inedita nella casa di Cristiano Malgioglio. L’intervista, secondo le prime anticipazioni, avverrà in una vasca da bagno dove, sommersa dalle bolle di sapone, la Staller risponderà alle domande del padrone di casa. “L’infanzia in Ungheria, l’arruolamento nei servizi segreti, il debutto nel mondo del cinema per adulti nonché l’arrivo in politica saranno tra i temi affrontati.
Tuttavia, Malgioglio, come riporta Il Messaggero, ha precisato: «Io, premetto, non le ho chiesto niente del suo passato da attrice hard, anche perché non ho visto neanche un suo film. Le ho detto: `per me potresti aver recitato il ruolo di Rossella O’Hara´, non ho idea», la promessa del padrone di casa. Non mancheranno neanche stasera le sorprese di altri ospiti. Tra queste, le incursioni di Serena Grandi e di Gessica Notaro.
Mi casa es tu casa: come vedere la diretta streaming
La nuova puntata di Mi casa es tu casa può essere seguita in diretta streaming collegandosi al sito Raiplay o scaricando l’apposita applicazione disponibile per smartphone, tablet e smart tv. La diretta streaming parte dalle 21.20, ora in cui inizia anche la diretta televisiva.
Grazie a Raiplay, tuttavia, non solo la puntata in onda questa sera si può vedere integralmente anche qualora la diretta televisiva sia già cominciata con la funzione restart ma si possono recuperare anche i precedenti appuntamenti.