Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 4 gennaio
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 4 gennaio, rivelano che il rapporto tra Viola ed Eugenio peggiora di giorno i giorno. I due non sembrano trovare un punto d’accordo e la situazione familiare si sta facendo risentire anche verso i loro cari. Al contrario, la giovane supplente si sente sempre più vicina a Damiano, diventato suo amico e confidente nell’ultimo periodo, e verso il quale nutre dei sentimenti che potrebbero andare ben oltre le apparenze. Ciò getta Viola in confusione. Intanto, dopo che Diego ha parlato con lei, Clara si trova in una posizione scomoda: è piuttosto disorientata sulla questione dei gioielli di Alberto e non sa come comportarsi soprattutto perché quest’ultimo nega di essere entrato in possesso del prezioso tesoro che appartiene alla famiglia di Lia. Clara dovrà scegliere a chi credere: al suo fidato Alberto oppure alla giovane domestica?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 4 gennaio su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Micaela si è messa in testa di conquistare Samuel. Dopo averlo visto alla festa di Capodanno, la Cirillo è intenzionata a far breccia nel suo cuore, pur sapendo benissimo che il ragazzo è fidanzato con Speranza. La giovane, da parte sua, è molto preoccupata per l’avvicinamento della terribile Micaela verso di lui. A quel punto chiede aiuto alla zia Mariella, che saprà proporle una particolare strategia tutta sua, con conseguenze esilaranti! La Cirillo si arrenderà? Niente affatto: conosciamo bene la sua determinazione e sappiamo che non avrà alcuna intenzione di arrendersi finché non avrà fatto capitolare il povero Samuel. D’altra parte, Mariella non vede l’ora di dare una lezione all’odiata gemella Cirillo.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, la questione tra Nunzio e Alice sembra essere risolta, ma la ragazza non è molto convinta. I due hanno acconsentito a restare amici con la Pergolesi che gli ha promesso di non interferire più nella sua relazione con Chiara poiché non vuole essere la causa della loro crisi. La questione, però, è tutt’altro che chiusa. Lia fa leva sull’amore che Diego prova per lei per cercare di convincere Clara a stare dalla sua parte. Dal canto suo, Alberto capisce che Niko si sta occupando della questione dei gioielli di Lia. Intanto, Sasà è entrato in fissa con Castrese e fa ancora fatica a capire che lui e “Bufalotto sensibile” sono la stessa persona. Anche Micaela si “fissa” con qualcuno: l’ignaro Samuel diventa l’oggetto del suo desiderio.