Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 gennaio su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi 9 gennaio, ci svelano che Ezio non riesce a far decollare la sua attività a causa delle ingenti spese. A quel punto, la situazione in casa Colombo diventa precaria, quindi Veronica decide di cercarsi un lavoro per aiutare il suo compagno. Andrà al Paradiso? Intanto Tancredi continua a corteggiare Matilde per cercare di farla capitolare definitivamente e arriva a prometterle che, se tornerà da lui, le cose saranno diverse. La Frigerio è in uno stato confusionale per via dei sentimenti che prova per Vittorio.
Nel frattempo, Umberto medita vendetta nei confronti di Adelaide e Marcello, colpevoli di avergli soffiato l’ambito affare del Palazzo Andreani. L’uomo è spietato e riesce a rintraccia l’ingegnere Bonetti che si sta occupando della ristrutturazione, arrivando perfino a corromperlo. Guarnieri pensa di esser riuscito a sabotare la Contessa e se ne rallegra con Torrebruna per il successo raggiunto. Ma sarà davvero così?
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 9 gennaio
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, la rubrica della Posta del Cuore del Paradiso Market ha bisogno di una nuova persona che se ne occupi e, dopo il rifiuto della giornalista, è caccia alla nuova dipendente che sarà in grado di sostituire Marco e Stefania nell’ambito posto di lavoro. Matilde potrebbe avere un’idea… Intanto, alla Caffetteria di Salvatore arrivano due nuovi personaggi: Palma Rizzo e suo figlio Francesco: lei è una vecchia conoscenza degli Amato. Salvatore offre loro ospitalità e casa, mentre il giovane siciliano va a dormire da Armando. Infine, Matilde ha preso la sua decisione che lascerà Vittorio col cuore spezzato: la donna ha infatti scelto di dare una seconda opportunità a suo marito Tancredi, poiché mossa dalle sue promesse. Tra i due amanti e si consuma uno struggente addio: stavolta è proprio finita.
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Tancredi è arrivato a un punto di svolta per la sua riconquista di Matilde, ma vuole che Adelaide prenda una posizione, a favore suo o della moglie. La Contessa è decisa a non tradire la sua amica. Intanto Irene perdona Clara per aver agito alle sue spalle reggendo il gioco ad Alfredo, mentre quest’ultimo è ormai sicuro che, dopo la loro vicinanza per la preparazione dell’iniziativa benefica, abbia trovato il modo per far breccia nel cuore della sua venere bionda quando lei origlia per caso una conversazione telefonica in cui lui ordina dei fiori per qualcuno… Nel frattempo, Vito ritorna a Milano dopo le sue lunghe vacanze in Sicilia e si chiarisce con Maria in merito agli eventi delle ultime settimane. I due si danno un appuntamento. Umberto è furioso quando scopre che dietro la società William ci sono Adelaide e Marcello.