Federico Fashion Style è gay? Le rivelazioni dell’hairstylist
Federico Fashion Style è gay? Per alcuni una domanda che crea curiosità, per altri un ‘segreto di Pulcinella’, sta di fatto che ad oggi il celebre hairstylist e volto televisivo non ha mai fatto coming out, dichiarandosi anzi in passato ‘etero’. Lo ha fatto lo scorso anno nel salotto di Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno, ma è poi tornato sull’argomento in altre interviste.
In una rilasciata non molto tempo fa al settimanale Nuovo diceva: “In questo momento nella mia vita non ho nessuno. […] Non mi devo giustificare con niente e con nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole.” Parole già meno decise rispetto a quelle dichiarate dalla Bortone.
Federico Fashion Style gay? La stoccata ironica di Sonia Bruganelli
Federico Lauri, vero nome del celebre parrucchiere, si è però reso recentemente protagonista di uno sfogo su Instagram, durante il quale ha annunciato che presto ‘dirà tutto’, facendo rivelazioni importanti: “[…] la vita non è fatta di maschere, ma di realtà, di sapersi guardare negli occhi e di dire le cose belle e le cose brutte e a volte anche di non nascondersi, ma di affrontare la vita come ho fatto io. Detto questo chi vuole capire capisce, tanto chi vuol capire ha già capito – ha dichiarato, annunciando che – Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti.”
Dichiarazioni che hanno fatto tornare Federico al centro degli articoli di gossip. Proprio uno di questi articoli – dal titolo ‘Federico Fashion Style è gay?’ – è stato ripostato da Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram e da lei commentato con ironia: “Sono sconvolta, non lo avrei mai detto”.