Uomini e Donne, anticipazioni: i protagonisti del trono over nella puntata del 12 gennaio 2023 in diretta
“Non é che sei un po’ gelosa di Gemma?”, replica poi al veleno, Alessandro, quando Tina Cipollari lo “obbligherebbe” a uscire con la torinese vietandogli l’uscita con l’altra pretendente Cristina. A detta di Tina, Alessandro non é realmente interessato a Gemma, come lui sostiene.
Alessandro e Gemma proseguono la conoscenza
Per la quota trono over, a Uomini e donne Tina Cipollari, poi, mette in guardia Gemma Galgani. Accusa cioè Alessandro di servirsi della torinese per rimanere in trasmissione e compiere il suo machiavellico disegno di mettere a segno il numero più alto di conoscenze tra le donne disponibili. Gianni Sperti dissente. L’opinionista non escluderebbe a priori l’ipotesi che Alessandro possa scoprirsi realmente interessato a Gemma Galgani.
Accuse reciproche tra Alessandro e Paola
La diretta della nuova puntata di Uomini e donne, poi, prosegue con uno scontro tra Alessandro e Gloria. I due conoscenti si accusano a vicenda di complottismo ai danni del programma a compromissione della fiducia del pubblico riposta nelle dinamiche del dating show. Gloria taccia Alessandro di essere l’ideatore dell’accordo preso per tenere top secret l’intimità raggiunta tra i due e il cavaliere rispedisce l’accusa alla mittente.
Alessandro e Paola danno scandalo
La nuova puntata di Uomini e donne vede Gianni Sperti e la collega opinionista Tina Cipollari insieme alla conduttrice Maria De Filippi lanciare un’accusa a Paola. La dama del trono over é tacciata di aver fatto da complice della mossa mediatica di Alessandro, ovvero quella di nascondere alla Redazione del programma il loro rapporto intimo avuto in trasmissione. “Tu hai recitato una parte”, sostiene Gianni Sperti contro Paola. (Agg. Di Serena Granato)
Alessandro ancora al centro studio di Uomini e donne
Oggi, giovedì 12 gennaio 2023, andrà in onda nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. Su chi si accenderanno i riflettori in questo nuovo appuntamento? Nella puntata di ieri Riccardo e Gloria, dopo incomprensioni e confronti, hanno deciso di chiudere la loro frequentazione. La dama ha deciso di conoscere un nuovo cavaliere che si è presentato in studio per lei.
Il tronista Federico Dainese ha deciso di abbandonare il programma senza fare la sua scelta: “Non sono pronto… Non ho i sentimenti così forti. In primis facevo una scelta sbagliata prima per voi. E, poi, per la redazione, la produzione”. Si tratta del secondo addio senza scelta: prima di Natale anche Federica Aversano aveva abbandonato anticipatamente il programma senza aver trovato un compagno. La puntata di ieri è terminata con una discussione tra Lavinia e i suoi due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino.
Uomini e Donne: nuovi scontri per il cavaliere Alessandro
Secondo le anticipazioni nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 12 gennaio, si parlerà di Alessandro, cavaliere che sta facendo molto discutere fuori e dentro lo studio. Il cavaliere litigherà nuovamente con Paola, con cui ha trascorso una notte di passione, e continuerà a conoscere Gemma Galgani e Pamela. Ma non solo. Inoltre Cristina, ex fiamma di Armando, rivelerà di essersi sentita con Alessandro e di nutrire un interesse per lui, provocando la dura reazione di Incarnato e dei due opinionisti. È davvero conclusa la conoscenza tra Riccardo e Gloria? Per quanto riguarda il trono classico, invece, Federico Nicotera si troverà di fronte alle sue corteggiatrici Alice e Carola. Nella scorsa puntata Alice aveva lasciato lo studio. Non mancheranno nuove discussioni tra il tronista e Carola.