GF Vip 2022, Nikita Pelizon smonta Oriana, Giaele e Sarah: “Non sono amiche“
Nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 proseguono le intricate dinamiche di gioco, e sembra formarsi un’inattesa alleanza tra Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Dana Saber. Le tre concorrenti si sono ritrovate a chiacchierare sul divano di alcuni atteggiamenti dei coinquilini, tra cui Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Sarah Altobello. A loro dire, infatti, il trio creerebbe un gruppo inossidabile ma che, tuttavia, celerebbe un comune interesse per Luca Onestini.
Per questo motivo Antonella vorrebbe vedere una reazione delle coinquiline laddove Nikita e l’ex tronista di Uomini e donne si riappacificassero. E glielo spiega direttamente alla Pelizon: “Se tu dovessi fare pace con Luca, la curiosità sarebbe anche vedere la reazione delle sue amiche. Perché quello è tutto un gruppo“. Immediata e spiazzante la risposta di Nikita, che sembra aver decisamente tirato fuori gli artigli dopo una prima parte di reality vissuta all’insegna della pacifica convivenza: “Ma non sono amiche, sono tutte che vorrebbero farselo, è diverso“.
Nikita Pelizon: l’avvicinamento ad Antonella Fiordelisi e l’affaire Luca Onestini
La frecciata di Nikita Pelizon contro Oriana, Giaele e Sarah è rimbalzata direttamente sui social, tra chi apprezza il suo cambiamento e la sua inaspettata alleanza con Antonella Fiordelisi e chi, invece, la accusa di sparlare alle spalle. Negli ultimi giorni, d’altronde, Nikita e Antonella si sono sensibilmente avvicinate spazzando via vecchi rancori e unite, probabilmente, da alcuni giudizi in comune sulle coinquiline del Grande Fratello Vip 2022.
Intanto nella Casa permangono le tensioni tra Nikita e Luca Onestini, che non sembrano avere del tutto risolto dopo i recenti dissapori. L’iniziale conoscenza tra i due si è presto trasformata in un due di picche rifilato dall’ex tronista alla coinquilina. Un rifiuto che avrebbe portato la Pelizon a distaccarsi da lui e a nutrire un giudizio negativo nei suoi confronti. Al Grande Fratello Vip 2022, tra vecchie e nuove alleanze, rifiuti e riavvicinamenti, le dinamiche di gioco si fanno sempre più intricate.
La fatina sta iniziando a perdere un po’ di polvere#GFvippic.twitter.com/Uh9kPJus1t
— Paola. (@Iperborea_) January 11, 2023