Lisa Manosperti a The Voice Senior 2023, chi è
Si chiama Lisa Manosperti, fa l’insegnante di canto ed è laureata in canto Jazz. È lei una delle concorrenti della prima puntata della nuova edizione di The Voice Senior e con la sua voce riesce a conquistare l’intera giuria.
Prima però si racconta alle telecamere del programma: “Quando salgo sul palco tiro fuori tutto quello che ho dentro. La sofferenza, tutte le gioie, tutto quello a cui sono grata nella vita. Ho ancora i genitori, una ragazza che è splendida e un angelo che è mio marito, perché lui quando ci siamo conosciuti mi ha fatto una promessa, mi ha detto ‘Io ti farò felice’ e continua a mantenerla. Non posseggo niente però dentro di me ho tanto amore da dare, tanta musica.”
Lisa Manosperti a The Voice Senior 2023: il triste racconto e la commozione di Loredana Bertè
Il racconto di Lisa si tinge però di tinte dolorose quando parla di suo figlio che non c’è più: “Devo alla musica moltissimo perché ci sono stati dei momenti della mia vita tremendi. – E racconta – Due anni fa, prima la pandemia e subito dopo c’è stata la morte di mio figlio.” Porta sul palco di The Voice 2023 “Almeno tu nell’universo”, brano di Mia Martini, sorella di Loredana Bertè. Quest’ultima è la prima a girarsi e ad applaudire commossa Lisa: “Mi hai emozionata. Ho sentito il dolore della tua voce, mi è arrivata dentro.” le dice la cantante.