DIRETTA ENTELLA CARRARESE (RISULTATO 4-0): POKER!
Tris di cambi nella seconda, ed ultima, frazione di gioco tra Entella e Carrarese. Padroni di casa in completo dominio oggi. Fuori Rada, autore dle gol del 3-0, dentro Paolucci ma non solo. In campo anche Siatounis al posto dello stanco Gaston Ramirez, anche per lui un ottimo match oggi. Cartellino giallo nei confronti di Chiosa per perdita di tempo. Le emozioni sono poche visto il risultato ormai in cassaforte: sostituzione Entella: esce Merkaj ed entra Morosini. Entra Sadiki ed esce Parodi e Dessena ed esce Corbari. Sostituzione in casa gialloblu con la Carrarese che fa entrare Frey ed esce Grassini e Bernardotto ed esce Giannetti.
Trova anche il poker la formazione di casa con la rete di Zamparo dopo il brutto errore di D’Ambrosio che costa carissimo alla formazione ospite, oggi assolutamente gara da dimenticare. Cartellino, il quarto del match, per Cerretelli. Triplice fischio ed è dominio Entella. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA ENTELLA CARRARESE (RISULTATO 3-0): RADA!
Secondo tempo della partita tra Virtus Entella e Carrarese di stampo totalmente bianco azzurro. Trova il tris e quindi il terzo goal la Virtus Entella con Rada azione che parte dei piedi di Zappella, il centrocampista bianco celeste server rada che con il sinistro batte Satalino e firma il goal che, probabilmente chiude la partita. Carrarese che provo a farsi vedere in avanti con tanta grinta ma la formazione di Gennaro Volpe chiude bene con la grande difesa formata da Pellizzer e Chiosa. Carrarese in totale balia dell’avversario soprattutto nel secondo tempo di gioco con la formazione di casa in controllo e dominio in campo.
Dopo il primo momento di dominio in campo riecco la Carrarese. Carrarese propositiva in questa fase e Virtus Entellache vuole difendere, invece, tre reti di vantaggio acquisito in questo momento dopo i primi 60 minuti di dominio. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA ENTELLA CARRARESE (RISULTATO 2-0): INTERVALLO
Seconda frazione del primo tempo che hanno inizio con la palla di Merkaj non precisa con Satalino che ringrazia a fa ripartire i suoi. Entella che si fa vedere con l’azione offensiva con Parodi che crossa per Zamparo. Palla che viene colpita ma che termina in calcio d’angolo. Alla battuta l’ex Sampdoria e Bologna Ramirez che cerca al centro i compagni ma senza trovare l’incornata giusta che non trova la porta. Carrarese, in svantaggio dal minuto 22, cerca di riprendersi con un’ottima azione di ripresa dopo il dominio dei liguri e di vanno vedere con dei contropiedi pericolosi.
Merkaj fa ottimo movimento sul cross di Corbari ma niente da fare. L’attaccante non trova la deviazione giusta. Partita comunque piuttosto equilibrata nonostante il vantaggio della formazione di casa. Occasione Virtus Entella. Sbaglia Cerretelli. Brutto errore di Pelagatti che serve in orizzontale Merkaj che firma il 2-0. Finisce il primo tempo della sfida di Serie C girone B. Gara sul risultato di 2-0 e formazioni all’intervallo. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA ENTELLA CARRARESE (RISULTATO 1-0): PRIMO TEMPO
Inizia la batteria di match della Serie C girone B in particolar modo la sfida che vede di fronte Entella e Carrarese; gara al momento piuttosto bloccata in questo avvio con le due squadre mai pericolose fin dai primi minuti. Primi venti minuti di gioco che non danno molte informazioni sul match se non sull’equilibrio in campo. Le due formazione non attaccano molto e si stanno studiando particolarmentente i questi primi minuti di gioco.
Occorrre aspettare il minuto 20 per la prima occasione da rete: traversone di Coccia che per poco non diventa un tiro con la parata di Borra che respinge e dice no. Si sblocca la gara al 22esimo di gioco: Virtus Entella in vantaggio con Corbari. La conclusione del giocatore arriva di destro, buca le mani di Satalino e trova il gol che fa modificare il punteggio di gioco. Esulta Gennaro Volpe, allenatore di casa. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA ENTELLA CARRARESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Ci attende a minuti Entella Carrarese, la partita del girone B di Serie C per la ventitreesima giornata che adesso presentiamo meglio analizzando i numeri di liguri e toscani. Per la Virtus Entella parliamo di un eccellente terzo posto in classifica finora, grazie a 42 punti che sono frutto di dodici vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte, con tanto di 31 gol segnati a fronte dei 21 finora incassati, per cui la differenza reti dell’Entella è pari a un eccellente +10 in campionato.
Situazione simile ma in realtà meno positiva per la compagine toscana, la Carrarese infatti fino a questo momento ha raccolto dieci vittorie, tre pareggi e nove sconfitte con 30 gol segnati ma anche ben 27 al passivo, per cui la differenza reti della Carrarese è pari a +3, ma soprattutto gli ospiti fino a questo momento hanno raccolto 33 punti in classifica. Adesso però basta numeri e parole, perché a “parlare” dovrà essere solamente il campo: spazio allora ai protagonisti, adesso Entella Carrarese comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ENTELLA CARRARESE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta della sfida Entella Carrarese sarà visionabile su Eleven Sports, emittente che da diverse stagioni accompagna i tifosi e appassionati di Serie C. Il match sarà disponibile solamente attraverso l’acquisto dell’abbonamento, fornendo le opzioni mensili oppure stagionali.
Si potrà assistere alla diretta di Entella Carrarese anche in streaming video su smart tv e qualsiasi altro dispositivo mobile come per esempio computer, smartphone o tablet.
ENTELLA CARRARESE: GIALLOBLU, ALTRA SCONFITTA O RISCATTO?
La diretta di Entella Carrarese, partita in programma domenica 22 gennaio ore 17:30, racconta di una sfida tra due squadre che hanno collezionato risultati opposti. I gialloblu sono reduci da tre partite consecutive senza trovare la vittoria con due sconfitte e un pareggio, San Donato ultima nemica, merito però va riconosciuto ai toscani con l’esito positivo nella partita tenutasi lo scorso 17 dicembre, dove facendola franca a Farroni, a deliziare il clima troviamo i due goal distinti in primo e secondo tempo sferrati dal centrocampista Cicconi seguito al 61′ minuto da Della Latta. Insomma un’inizio di ripresa dopo l’incontro con la Lucchese, almeno così sembrava se non fosse stato per il prosieguo. Riusciranno i ragazzi della Carrarese a fermare la serie di vittorie dei biancoazzurri? Così si prospetterebbe la svolta.
Ad ora sono ben quattro le partite vinte dalla squadra di Gennaro Volpe nelle ultime cinque, li abbiamo visti in tutte le salse dalla prima vittoria contro la Recanatese alla ripresa dell’inciampo preso contro il Siena col susseguirsi di altre tre vittorie Alessandro dal Canto sarà fiero dei suoi pupilli, forse avvantaggiati dal proprio terreno, in contrapposizione il mal-di-campo degli Apuani, i quali sembrerebbero in difficoltà lontano dalle mura amiche.
Di fatto sei sono state le sconfitte accumulate dalla Carrarese in dieci partite giocate in trasferta per un totale di 10 punti conquistati in altrettante partite contro i 23 ottenuti allo Stadio dei Marmi. Dubitiamo esserci un bonus nel terreno casalingo dunque ci si chiede come sia possibile il disequilibrio nel rendimento siccome in casa vantano di essere terzi su venti. Soltanto 12 i gol che hanno oltrepassato la rete avversaria in opposizione ai 17 ricevuti.
ENTELLA CARRARESE PROBABILI FORMAZIONI
Le possibili formazioni della diretta di Entella Carrarese vedono i dominanti di Chiavari utilizzare il modulo 3-5-2 affidando il ruolo di protettore di rete all’usuale De Lucia. Il trittico difensivo è composto da Parodi, Pellizzer e Chiosa. Nella fascia di mezzo nello Stadio Comunale troviamo il quintetto centrocampista composto dal ventiquattrenne Zappella, affiancato da Corbari, il numero 21 Rada, Ramirez chiudendo il tutto con Barlocco esterno. In pieno attacco, il duo Zamparo-Merkaj.
I Diavoli neri lasciano spazio agli avversari che usufruiranno del modulo speculare. Satalino in porta con guantoni carichi. Dinnanzi vi troviamo il pacchetto difensivo composto da Pelagatti, D’Ambrosio e Imperiale. A metà campo sul lato destro agirà Grassini, proseguendo in linea d’aria Della Latta, Schiavi in cabina di regia, affiancato da Bozhanaj e l’esterno Cicconi. I due uomini chiamati a segnare saranno Energe e Capello.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Le quote per la diretta Entella Carrarese indicano i liguri come favoriti per la vittoria dell’incontro. Possiamo trovare su Snai il successo dei biancazzurri a 1.85. Il possibile colpo esterno della Carrarese paga quattro volte la posta in palio mentre il pari è dato a 3.30. Il Gol, vale a dire entrambe le squadre a segno, lo possiamo trovare a 1.87 contro l’1.77 del No Gol.
L’eventualità di vedere almeno tre gol nell’incontro è quotata a 2.10, più basso ovviamente l’Under a 1.65. Riuscirà la Carrarese ad uscire indenne dal Comunale id Chiavari? La quota è 1.80.