In questa fredda settimana del primo mese del nuovo anno, i numeri e i simboli vincenti del Simbolotto provano a riscaldare ancora una volta gli animi e i cuori di milioni di scommettitori, a cominciare dall’estrazione che va in scena nella serata di oggi, martedì 17 gennaio 2023. Soltanto pochi istanti fa è stata annunciata la combinazione estratta, che auspichiamo possa offrire al maggior numero possibile di giocatori la possibilità di esultare per effetto di una vincita inaspettata. Non dovete dimenticare, tuttavia, che le schedine devono essere sottoposte a ripetute attività di controllo, visto e considerato che il rischio di gettare via una bolletta vincente è davvero elevato.
In più, non va mai scordata l’importanza di giocare in modo responsabile. Adesso, però, è il momento di dedicarsi alla lettura dei numeri e simboli vincenti dell’estrazione odierna del Simbolotto: i Fagioli (10), il Ragazzo (15), il Naso (16), l’Anguria (31), il Cacio (30). (Agg. di Alessandro Nidi)
CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI LOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI
ESTRAZIONE SIMBOLOTTO, NUOVE VINCITE DOPO IL LOTTO?
Primo appuntamento della settimana con i numeri e i simboli vincenti del Simbolotto, l’opzione di gioco del Lotto costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su 45 disponibili e che viene automaticamente e gratuitamente abbinata a ogni giocata effettuata sulla ruota mensile in promozione. Oggi, martedì 17 gennaio 2023, si terrà una nuova estrazione, con l’auspicio che conduca a una ricca vincita per il maggior numero possibile di lettori de IlSussidiario.net. Mentre attendiamo che la sequenza fortunata sia sorteggiata, ripassiamo insieme a voi le regole di questo concorso.
Per prendere parte all’estrazione odierna del Simbolotto sarà sufficiente eseguire una giocata al Lotto sulla ruota abbinata al concorso per il corrente mese, che, come la stragrande maggioranza di voi ormai saprà, corrisponde a quella di Bari. Dopo avere superato questo step, disporrete esclusivamente del compito di consegnare la vostra bolletta al titolare della ricevitoria, affinché possa essere convalidata; in alternativa, sarà possibile giocare online, collegandosi al portale telematico ufficiale del Simbolotto. Sarà il sistema a sviluppare in totale autonomia e rispettando i criteri della casualità e della gratuità, una combinazione di numeri e simboli, che campeggerà sull’estremità conclusiva della vostra schedina.
CLASSIFICA DI NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI DEL SIMBOLOTTO
Passiamo, ora, al discorso vincite: quanto ci si può portare a casa con un’esultanza generata dai numeri e dai simboli vincenti del Simbolotto? Con un solo euro scommesso, ci si intasca 10mila euro azzeccando 5 numeri su 5. Previsti, poi, riconoscimenti inferiori a chi totalizzerà 4, 3 oppure 2 punti. Il consiglio che vi possiamo dare è del tutto identico a quello delle precedenti estrazioni: procedete a un’accurata fase di verifica della vostra sequenza e, qualora il responso sia “zero” oppure “1”, non vi rimarrà che provare a ritentare la sorte in occasione del sorteggio successivo.
Concludiamo adesso con l’analisi della classifica dei numeri e dei simboli ritardatari del Simbolotto. Al primo posto ci imbattiamo nell’8 (braghe), che si fa desiderare da 40 concorsi; segue il 35 (uccello), in seconda posizione con 29 assenze, e, in terza piazza, il 44 (prigione), con 26 ritardi accumulati. Dopodiché, in chiusura di classifica, ci imbattiamo nel 5 (mano), che non si palesa da 20 turni, nel 10 (fagioli), che non si manifesta da 19 sorteggi, e nel 32 (disco) e nel 29 (diamante), che latitano rispettivamente da 17 e da 16 estrazioni. Da ultimo, spazio al 28 (ombrello) e al 18 (cerino), con 15 turni privi di apparizioni.