DIRETTA JUVENTUS FROSINONE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-3)
Juventus Frosinone Primavera 1-3: colpaccio degli ospiti ciociari, il risultato finale della partita per il Campionato Primavera 1 determina effetti molto significativi anche sulla classifica del torneo giovanile, dal momento che il Frosinone si consolida sempre di più ai vertici e sale a quota 28 punti, sognando anche il primato. La Juventus Primavera resta nelle zone nobili, ma questo è uno stop pesante in giorni difficili per la società bianconera sotto ogni punto di vista e la “Giovane Signora” resta ferma a quota 25 punti.
Andiamo adesso ad annotare quali sono stati i momenti salienti della diretta di Juventus Frosinone Primavera: i ciociari sono passati in vantaggio già al 15’ minuto di gioco grazie al gol di Condello, la partita si è infiammata e nel giro di dieci minuti ci sono stati altri due gol, cioè il pareggio della Juventus con Anghele al 21’ e l’immediato nuovo vantaggio degli ospiti del Frosinone grazie al gol segnato da Bracaglia al 25’. Il vantaggio degli ospiti si è poi consolidato nella ripresa, in virtù del gol segnato ancora da Condello al 69’ minuto, per la doppietta personale e il tris del Frosinone Primavera, che firma una bella impresa. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI COMINCIA!
In attesa della diretta di Juventus Frosinone Primavera andiamo a leggere le parole del mister bianconero Paolo Montero dopo l’eliminazione della sua squadra dalla Coppa Italia di categoria. I giovani della Vecchia Signora sono andati fuori col Napoli, perdendo ai calci di rigore dopo l’1-1 maturato nei 120 minuti di gioco. Il tecnico ha specificato: “Sinceramente non penso che la mia squadra abbia giocato una buona partita, il pareggio era il risultato giusto. È innegabile che con l’uomo in meno abbiamo avuto più difficoltà. Detto questo non possiamo ritenerci soddisfatti di quanto prodotto, quando eravamo in parità numerica avremmo potuto fare di più.
Il risultato è giusto e ci servirà da lezione. Adesso non ci resta che rimboccarci le maniche e tornare a lavorare con intensità per tornare ai livelli della prima parte di stagione. Dobbiamo portare a casa anche gli aspetti positivi che ci possono essere dopo una sconfitta. Abbiamo visto una buona prestazione da parte di alcuni ragazzi che nel 2022 avevano trovato meno spazio e per noi il contributo sarà fondamentale”. (Matteo Fantozzi)
JUVENTUS FROSINONE PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta di Juventus Frosinone Primavera verrà trasmessa da SportItalia, canale 60 del digitale terreste e detentore dei diritti del campionato di categoria. Da sempre, l’emittente televisiva in questione offre il proprio servizio completamente gratuito, in chiaro su tutto il territorio nazionale.
La diretta streaming video invece di Juventus Frosinone Primavera avverrà attraverso l’applicazione di Sportitalia su qualsiasi dispositivo mobile (computer, smartphone, tablet) oppure tramite il sito ufficiale di Sportitalia.
LA QUARTA SFIDA LA QUINTA AL CAMPO ALE&RICKY
La diretta di Juventus Frosinone Primavera, match in programma sabato 21 gennaio alle ore 13:00, racconta di due squadre dal rendimento altalenante. I bianconeri infatti non riescono più a trovare la stabilità di una volta, con tante ombre e poche luci nelle ultime cinque gare che hanno vista la squadra di Montero perdere contro Napoli e Roma così come pareggiare con Lecce e Inter. L’ultima vittoria è datata 29 ottobre 2022 sul campo del Cesena, ma da lì in poi si sono susseguite quattro gare senza successo. Anche il Frosinone ha avuto una flessione rispetto ad un avvio di campionato show. Sebbene nell’ultimo turno sia arrivata la vittoria contro l’Atalanta, i ciociari erano finiti in un tunnel di gare senza successo durato sei partite.
Se c’è un fattore che ha sempre accompagnato la Juventus è quello relativo alle gare in casa. I bianconeri non hanno mai perso a Vinovo con quattro vittorie consecutive prima dei recenti due pareggi e una differenza reti che vede 17 gol fatti e solo 4 subiti. Numeri che si vanno a scontrare con quelli del Frosinone fuori casa, anch’essi molto positivi con quattro vittorie e tre pareggi in sette incontri. Dunque, né la Vecchia Signora in casa né i gialloblu in trasferta hanno mai perso.
JUVENTUS FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni di Juventus Frosinone raccontano dei padroni di casa che con ogni probabilità scenderanno in campo con il 4-3-3. Daffara in porta, Dellavalle-Citi comporanno la cerniera difensiva con Stefano Turco a destra e Rouhi a sinistra. A centrocampo il pallino del gioco passerà per Doratiotto con Hasa, nativo proprio ciociaro, e Nonge ad ultimare il reparto. In attacco muscoli e fantasia con Mancini-Turco-Yldiz.
Stesso modulo per il Frosinone che tra i pali schiererà Di Chiara. Rosati laterale difensivo di destra, Pahic e Bracaglia al centro della difesa e Maestrelli terzino di sinistra. Cangianiello in regia, Mulattieri (in gol con l’Atalanta) e Millazzo chiudono il centrocampo. In attacco la velocità di Afi sulla destra e quella di Condello sul lato opposto. Il centravanti sarà Selvini.