C’è anche la “figlia segreta” nel testamento di Pelè, aperto dopo la morte di O’Rei avvenuta lo scorso 29 dicembre a San Paolo. Secondo quanto riferisce stamane il tabloid britannico Mirror, insieme ad altri media, si starebbe verificando una vera e propria telenovela in merito al patrimonio lasciato dal mito del calcio, una sorta di leit motiv che si ripete spesso e volentieri ogni qual volta qualche personaggio famoso scompare, vedi Maradona. Il riferimento è a Sandra, una donna nata nel 1964 e morta 18 anni fa di cancro, che sarebbe parte integrante del testamento del valore di circa 13 milioni di sterline lasciato dall’asso del pallone brasiliano.
Del resto dopo la morte di Pelé sono moltissimi i gossip che hanno iniziato a circolare, a cominciare da quelli riguardanti le presunte decine di donne con cui O’Rei sarebbe stato nel corso della sua vita. Sandra sarebbe in particolare nata con l’allora donna delle pulizie di Pelè, leggasi Anisia Machado. Non era stata riconosciuta ufficialmente ma aveva comunque ottenuto la possibilità di usare il nome Pelè.
PELE’, LA FIGLIA SEGRETA SANDRA NEL TESTAMENTO: L’INCONTRO CON I NIPOTI ACQUISITI IL 28 DICEMBRE
Sandra aveva sette figli e Pelè ha deciso di inserirli nel testamento, come ultimo atto d’amore. Tra l’altro il 28 dicembre scorso, poche ore prima del decesso, la star del pallone aveva deciso di incontrare i suoi nipoti “acquisiti”, facendo loro una promessa circa appunto l’eredità. La notizia sta rimbalzando sui principali quotidiani sportivi e non, di tutto il mondo, e siamo certi che farà senza dubbio felice i diretti interessati, che potranno godere di un lauto compenso con cui vivere meglio nei prossimi anni.
Forse un po’ meno lo sarà la famiglia ufficiale di Pelè, leggasi i tre figli Kelly, Edinho e Jennifer (avuti dalla prima moglie), nonchè i gemelli Joshua e Celeste dalla seconda, e Flavia, avuta da un’altra donna. Una vera e propria telenovela da cui ci aspettiamo interessanti risvolti nelle prossime settimane.