Uomini e donne, Federico Nicotera verso la scelta: Carola Viola Carpanelli ha fatto breccia nel cuore del tronista?
Prosegue il consuetudinario appuntamento TV di Uomini e donne, con Federico Nicotera che si direbbe vicino alla scelta, conteso tra Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani al trono classico. Chi ha la meglio tra le due corteggiatrici, nel cuore del tronista dagli occhi di ghiaccio? Questo é l’interrogativo generale nei telespettatori di Uomini e donne, quando si fa ormai sempre più vicina la puntata finale del trono classico dell’ingegnere, che al dating show di Canale 5, prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha avviato la sua ricerca dell’amore sotto l’occhio pubblico sempre vigile. Molti tra i telespettatori attivi sui social, scommetterebbero che possa essere Carola Viola Carpanelli a rivelarsi la scelta finale di Federico Nicotera. E un curioso particolare, che vede tra gli altri protagonista Maria De Filippi, potrebbe rivelarsi la prova provata che proprio la bionda corteggiatrice abbia fatto breccia nel cuore del tronista, prima di scoprirsi la scelta.
Il che emerge dalle anticipazioni TV riprese dalla pagina social Uomini e donne classico e over, a cura di Lorenzo Pugnaloni, relativamente alle registrazioni del dating show tenutesi il 12 gennaio 2023.
Federico e Carola ballano a Uomini e donne e…
Si tratta di un dancing-moment, particolarmente coinvolgente a Uomini e donne, tanto da provocare la reazione immediata di Queen Mary, la padrona di casa che quindi insinua il dubbio sulla scelta al centro studio. Nel dettaglio, nel mezzo delle riprese Federico Nicotera e Carola Viola Carpanelli si concedono un ballo a due, con lui che, ancor prima di ballare con la bionda dagli occhi nocciola, la stringe a sé, abbracciandola. Un abbraccio che desta prontamente la curiosità di Maria De Filippi, che in vista della scelta di Federico, quindi si chiede: “Questo che significa?”.
Insomma, alla luce degli spoiler l’ipotesi generale secondo cui la scelta di Federico ricadrebbe su Carola, quindi, potrebbe rivelarsi realtà.