Calciomercato Brescia news, ufficiale la cessione di Moreo al Pisa
Era nell’aria ormai da qualche giorno ed in questo venerdì di calciomercato invernale è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del Brescia riguardo alla cessione di Stefano Moreo al Pisa. Come si legge sul sito del club lombardo: “Brescia Calcio comunica la cessione a titolo definitivo di Stefano Moreo al Pisa. L’attaccante classe 1993 ha collezionato 63 presenze, 13 gol e 7 assist complessivi con la maglia delle Rondinelle.”
Anche i toscani hanno comunicato l’acquisto dell’attaccante tramite i propri canali ufficiali: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Brescia Calcio l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alla prestazioni sportive del calciatore Stefano Moreo. Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico nerazzurro.”
Calciomercato Brescia news, ecco Rodriguez in prestito dal Lecce
Non solo cessioni per il Brescia in questa finestra invernale di calciomercato. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di John Gunnar Björkengren nei giorni scorsi, le Rondinelle si sono aggiudicate anche Pablo Rodriguez sempre dal Lecce con la formula del prestito. Ecco il comunicato pubblicato dai biancazzurri riguardo al ventunenne spagnolo: “Brescia Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di Pablo Rodríguez dal Lecce. L’attaccante classe 2001 arriva in prestito dal Club salentino. Nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca giallorossa conquistando la Serie A nel 2021-2022. Proveniente dal Real Madrid Castilla, si è imposto nella Youth League 2019-2020 con i Blancos di Raúl come uno dei calciatori migliori del torneo risultando decisivo grazie a tre gol e due assist.”