Paris Hilton è diventata mamma: il tenero annuncio su Instagram
Grandissima gioia per Paris Hilton, che ha aperto questo 2023 con una bellissima notizia. L’imprenditrice di 41 anni è infatti diventata mamma per la prima volta, dando il benvenuto ad un maschietto al fianco del marito Carter Reum. L’annuncio è arrivato attraverso il proprio profilo Instagram poche ore fa, quando ha pubblicato un tenero scatto con la manina del bebè a stringerle il pollice e la seguente didascalia, accompagnata a un cuore blu: “Sei già amato oltre le parole“.
La neo-mamma è anche intervenuta a People Magazine per commentare il lieo evento attraverso una dichiarazione: “È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati. Siamo così entusiasti di fondare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino“.
Paris Hilton e Carter Reum: il desiderio di una famiglia
Paris Hilton ha così realizzato il suo sogno di diventare mamma, un sogno inseguito da tanto tempo al fianco del suo Carter Reum. Nel corso di un’intervista rilasciata a People lo scorso dicembre, la modella e imprenditrice aveva apertamente parlato dell’idea della coppia di avere un bambino dopo il loro matrimonio celebrato nel novembre del 2o21. La coppia aveva svelato di aver iniziato un processo di fecondazione in vitro durante il periodo della pandemia da Covid-19.
“Abbiamo iniziato a farlo dopo pochi mesi perché il mondo era chiuso – aveva rivelato al magazine – Sapevamo di voler creare una famiglia, e io ero tipo, ‘Questo è un tempismo perfetto. Di solito, sono su un aereo 250 giorni all’anno’“. Ora il sogno della coppia di costruire una famiglia si è finalmente realizzato. Al momento il nome del bambino è ancora top secret.
Visualizza questo post su Instagram