DIRETTA LUCCHESE SAN DONATO (RISULTATO FINALE 0-0): SEGNO X IN TOSCANA
Termina la diretta Lucchese San Donato con uno 0-0 che non rende merito al grande lavoro fatto dalle due squadre per cercare di vincere, ma al tempo stesso premia le ottime difese sia da una parte che dall’altra. Nonostante la pioggia di occasioni, infatti, i reparti arretrati non si sono fatti beffare dalle sortite offensive.
Nella parte finale è la Lucchese a far da padrona del campo con il San Donato che è obbligata a respingere le occasioni di Bianchimano e Russo. L’assalto finale dei rossoneri non riesce a smuovere gli equilibri con il San Donato raccolto a riccio che si coccola lo 0-0. I cinque minuti di recupero non hanno sortito alcun effetto, facendo terminare il match così com’era iniziato. (aggiornamento di Christian Attanasio).
DIRETTA LUCCHESE SAN DONATO (RISULTATO 0-0): RESISTE IL PARI
Sta per volgere al termine la diretta Lucchese San Donato, ma il risultato non sembra intenzionato a cambiare dallo 0-0. La ripresa vede varie volte la Lucchese spingersi nella metà campo avversario. Il primo a provarci nel secondo tempo è Rizzo Pinna che impegna Biagini, seguito dalla conclusione alta di Mastalli e dall’ennesima occasione per Rizzo Pinna che impatta ancora sul portiere ospite.
Girandola di cambi verso l’ora di gioco: la Lucchese fa entrare Bianchimano e Panico al posto di Romero Bruzzaniti, il San Donato sostituisce Regoli e Rossi con Bianchi e Sepe. Si rivedono gli ospiti con la conclusione di Marzierli respinta in corner da Cucchietti. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LUCCHESE SAN DONATO (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Termina il primo tempo della diretta Lucchese San Donato sul risultato di 0-0. Punteggio abbastanza sorprendente se si pensa alla mole di occasioni registrate in questa prima frazione. Al 28′ Cercani trova Russo che a sua volta non riesce a centrare la porta mentre due minuti dopo è Galligani che scalda i guantoni a Cucchietti. Nonostante le difficoltà, la Lucchese si fa viva poco dopo la mezz’ora con la conclusione di Rossi alta sopra la traversa.
Ritmi veramente molto alti con verticalizzazioni a gogo, centrocampisti ispirati e attaccanti molto dinamici ma in questa prima frazione c’è da fare i complimenti ad entrambi i portieri e pacchetti difensivi che stanno prevalendo fin qui. Zero a zero, nessuna rete, tante occasioni. Ora intervallo e poi di nuovo in pista! (aggiornamento di Christian Attanasio).
DIRETTA LUCCHESE SAN DONATO (RISULTATO 0-0): DIVERSE OCCASIONI FIN QUI
La diretta di Lucchese San Donato, iniziata da venticinque minuti, è ancora ferma sul risultato di 0-0 anche se le azioni non sono mancate. Al secondo minuto gli ospiti impegnano Cucchietti con l’azione iniziata da Galligani e terminata con il piattone di Bovolon che scalda le mani all’estremo difensore rossonero.
La Lucchese non rimane a guardare e ci prova tra il sesto e il settimo minuto prima con Rizzo Pinna, tiro parato da Biagini, e poi con Mastalli, conclusione lontana dalla porta. Un match iniziato con un ritmo molto vivace che racconta di una partita aperta e divertente, leggermente meglio il San Donato che tiene bene palla mentre la Lucchese cerca di trovare un varco sfruttando gli errori della squadra gialloblu. Il primo ammonito del match è Tumbarello proprio dei rossoneri. (agg. di Christian Attanasio).
DIRETTA LUCCHESE SAN DONATO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Per la diretta di Lucchese San Donato diamo uno sguardo ai numeri delle due compagini. I padroni di casa vengono da due punti nelle ultime tre gare e sono al momento in zona playoff grazie a 34 raccolti in totale. la squadra ha vinto in 9 occasioni con 7 pari e 8 ko. L’attacco è tra i peggiori della categoria con appena 23 reti siglate, mentre la difesa ha fatto bene con 20 gol incassati. Dall’altro lato invece vediamo un San Donato che è in zona playout, reduce da un punto nelle ultime due partite e di 23 in totale a una lunghezza dalla salvezza senza spareggi.
La squadra gialloceleste ha collezionato fino a questo momento 5 successi con 8 pari e 11 ko. L’attacco ha segnato 24 reti mentre la difesa ne ha incassati 35, peggio in quest’ultimo dato solo Imolese a 36 e Montevarchi a 37. Il miglior marcatore della partita è Russo che ha segnato fino a questo momento 7 reti. Sarà molto interessante guardare la partita di oggi e capire come si aggiornerà il bilancio.
DIRETTA LUCCHESE SAN DONATO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
In attesa di conferma del palinsesto per la diretta tv sulla televisione satellitare – ricordando che i canali del pacchetto Calcio di Sky trasmettono alcune partite di Serie C – possiamo citare che Lucchese San Donato e tutte le gare del campionato di terza divisione sono disponibili sul portale Eleven Sports, da poco tempo incluso nell’abbonamento a DAZN; sarà quindi una visione in diretta streaming video di Lucchese San Donato, potendo scegliere se abbonarvi al servizio oppure acquistare il singolo evento on demand, usufruendo poi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.
LUCCHESE SAN DONATO: I TESTA A TESTA
Passiamo ad analizzare da vicino i precedenti della diretta di Lucchese San Donato. A dire il vero non c’è da dire molto come capita per tutte le sfide con i gialloblù protagonisti. Questo perché la squadra oggi ospite è alla prima storica stagione tra i professionisti e si trova di fronte a molte prime volte. L’unico precedente infatti è la gara d’andata disputata tra le due compagini. Il 2 ottobre del 2022 il match terminò col risultato finale di 0-2.
La gara in questione fu decisa nel primo tempo con i gol di Semprini al minuto 11 e di Bianchimano su calcio di rigore al 39esimo. Nella ripresa la squadra ospite gestì molto bene la partita con quella di casa che non trovò la forza nemmeno per riaprire la partita. La gara di oggi sarà molto interessante e vedremo quello che racconterà e come aggiornerà il bilancio tra le due compagini in cerca di punti per raggiungere i rispettivi obiettivi.
LUCCHESE SAN DONATO: ROSSONERI PER I PLAYOFF!
Lucchese San Donato, partita diretta dal signor Domenico Mirabella, va in scena alle ore 21:00 di martedì 31 gennaio presso lo stadio Porta Elisa: valida per la 25^ giornata nel girone B di Serie C 2022-2023, mette a confronto due squadre che sono separate da 11 punti in classifica e approcciano la stagione in maniera diversa. La Lucchese arriva dal pareggio di Rimini, un punto non troppo brillante a dire il vero: nona in classifica, al momento giocherebbe i playoff e quindi vuole difendere questa posizione, sapendo che questa sera ha una bella occasione per fare un ulteriore salto di qualità nel suo campionato sin qui positivo.
Il San Donato Tavarnelle, neopromosso, ha avuto periodi davvero complicati ma poi anche qualche sussulto che lo ha portato ad affrontare una situazione meno pressante; sabato ha perso in casa contro la Reggiana, ko che ci sta tutto a patto che ora si rialzi la testa per provare anche a prendersi una salvezza diretta che sarebbe un ottimo traguardo. Aspettando di scoprire quello che succederà nella diretta di Lucchese San Donato, proviamo adesso a fare la nostra valutazione su quelle che sono le scelte che i due allenatori potrebbero operare, leggendo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI LUCCHESE SAN DONATO
Nel 4-3-3 per la diretta Lucchese San Donato Ivan Maraia potrebbe cambiare qualcosa: in porta Cucchietti potrebbe essere protetto da due centrali come Maddaloni e Benassai, con Quirini e Alagna comunque sulle fasce laterali, mentre a centrocampo la candidatura di Di Quinzio e Tumbarello è forte, e uno dei due potrebbe completare il reparto con Visconti e Mastalli. Poi il tridente offensivo: Bianchimano, Niccolò Romero e Panico si giocano il posto da prima punta, sugli esterni Bruzzaniti e Rizzo Pinna viaggiano verso la conferma.
Il San Donato di Daniele Buzzegoli dovrà rinunciare allo squalificato Ubaldi: al suo posto in attacco dovrebbe giocare Marzierli, mentre Federico Russo agirebbe sulla trequarti. In mezzo al campo ecco Bovolon e Alessio Rossi che formerebbero il trio insieme a Tommaso Bianchi; per quanto riguarda la difesa, in porta ci sarà Cardelli che sarà protetto da due centrali come Montini e Brenna, sugli esterni invece Siniega giocherà a destra e a sinistra sarà ballottaggio tra Carcani e Enrico Rossi, da vedere chi sceglierà il giovane allenatore.
QUOTE E PRONOSTICO
Per avere un quadro approfondito del pronostico sulla diretta di Lucchese San Donato, andiamo a vedere quali siano le quote emesse dall’agenzia Snai per la partita nella 25^ giornata del girone B di Serie C. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa vi farebbe guadagnare 1,80 volte quanto messo sul piatto; il segno X per il pareggio porta in dote una somma corrispondente a 3,30 volte la vostra giocata mentre il segno 2, sul quale puntare per il successo della formazione ospite, la vostra vincita ammonterebbe a 4,25 volte l’importo che avrete scelto di investire con questo bookmaker.