È successo di tutto nel finale della diretta Giugliano Messina, gara terminata con il risultato di 2-2. Allo scadere, poco prima del triplice fischio, il gol annullato ai padroni di casa: Poziello trova la via della rete, ma l’arbitro annulla tutto per un fallo ai danni di un difensore messinese. Grandi proteste da parte dei gialloblu, con tanto di ammonizione per Di Napoli.
Tante le occasioni registrate nell’ultimo quarto: all’81’ chance per Eyango, ma il tiro del centrocampista francese non trova la porta. Un minuto dopo si fa vedere Felippe, ma il suo destro termina alto sopra la traversa. Le due squadre continuano le rispettive strisce positive: il Giugliano sale a quota 34 punti, in piena zona playoff, mentre il Messica arriva a quota 22 punti, ancora nella zona calda della classifica. (Aggiornamento di MB)
DIRETTA GIUGLIANO MESSINA (RISULTATO 2-2): PAREGGIO DI BERTO
Gara apertissima quella tra Giugliano e Messina, dopo il doppio vantaggio è arrivata la rimonta dei siciliani. Al 56’ il gol del 2-2: bella combinazione tra Kragl e Berto, quest’ultimo insacca nel sette con una grande botta da fuori area. Un pareggio meritato considerando quanto visto sul rettangolo verde sin qui.
Al 61’ torna a farsi sotto il Giugliano, una reazione necessaria dopo le due reti subite: grande giocata di Rondinella sulla destra, cross in mezzo per De Rosa e colpo di testa fuori di un soffio. Al 68’ grossa occasione per i gialloblu: calcio d’angolo di Rondinella e zuccata di Piovaccari, para Fumagalli. (Aggiornamento di MB)
DIRETTA GIUGLIANO MESSINA (RISULTATO 2-1): BOTTA E RISPOSTA
Altri due gol nel finale di primo tempo della diretta Giugliano Messina, il risultato è fissato sul 2-1. Al 38’ è arrivato il raddoppio dei padroni di casa: azione caparbia di Piovaccari, palla in mezzo per Rondinella che da ottima posizione non sbaglia.
Tre minuti più tardi il Messina torna sul -1, la riapre il solito Baldè: pasticcio difensivo della difesa di casa, Perez offre palla al numero 10 che, con un gran tiro, trafigge l’incolpevole Sassi. Al 47’ altra chance per l’attaccante del Messina: botta da buona posizione, palla sul fondo. (Aggiornamento di MB)
DIRETTA GIUGLIANO MESSINA (RISULTATO 1-0): LA SBLOCCA SALVEMINI
Alla metà della prima frazione della diretta Giugliano Messina è arrivata la rete che sblocca il risultato: al 22’ è giunto il sigillo di Salvemini. Grande gol dell’attaccante gialloblu, con una rasoiata dai venticinque metri che finisce dritto dritto nel sette, senza lasciare scampo a Fumagalli.
Prima della rete del Giugliano, una sfida piuttosto equilibrata. All’8’ buona chance per la compagine ospite: il numero 10 del Messina prova a sorprendere il portiere di casa con un tiro-cross, ma Sassi è attento e devia in corner. Al 18’ buona occasione anche per il Giugliano: cross di Iglio dalla destra e colpo di testa di Gladestony, palla fuori. (Aggiornamento di MB)
DIRETTA GIUGLIANO MESSINA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Passiamo ad analizzare per la diretta di Giugliano Messina i numeri delle due compagini. I padroni di casa sono avanti di 12 punti e nove posizioni di classifica. I gialloblù sono tornati a vincere nell’ultimo turno dopo una sconfitta e tre pari di fila. La squadra ha collezionato 33 punti in tutto con 8 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte. L’attacco sta facendo particolarmente bene con 32 reti fatte, mentre la difesa stenta a tratti con 29 gol incassati.
giuglianoDall’altro lato c’è un Messina che è rinato, in grado di collezionare 10 punti nelle ultime quattro giornate avvicinandosi dunque alla salvezza senza spareggi oggi distante 7 punti. La squadra giallorossa ha conquistato in tutto 6 successi con 3 pari e 15 ko. L’attacco stenta con appena 22 reti fatte e anche la difesa non è brillante con 37 gol subiti, ma da qualche giornata a questa parte la musica sembra essere cambiata. Il miglior marcatore del match è Salvemini autore fino a questo momento di 6 marcature.
DIRETTA GIUGLIANO MESSINA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta dell’incontro Giugliano Messina sarà come da manuale trasmessa su Eleven Sports, ove sono caricati i match di Serie C. Usuale l’abbonamento, strutturato sia mensilmente, sia stagionalmente. La diretta Giugliano Messina è disponibile in streaming video su smart tv e dispositivi multimediali come computer, smartphone o tablet.
GIUGLIANO MESSINA: I TESTA A TESTA
Sono pochi i precedenti per raccontare la diretta di Giugliano Messina. Le due squadre si sono affrontate solo due volte di cui una in casa dei giallorossi. L’unico match giocato nello stesso stadio dove andrà in scena il match di oggi è un 2-1 del 22 dicembre 2019, la stagione condizionata e conclusa a marzo per via dell’allarme Coronavirus. Quel match si disputò in Serie D, la gara di oggi dunque rappresenta un inedito visto che le due compagini non si sono mai trovate di fronte tra i professionisti.
La partita in questione fu aperta al quindicesimo da un gol di Orefice, autore della personale doppietta in apertura di ripresa. Gli ospiti rimanevano in dieci al 60esimo per il rosso diretto a Cirillo ma trovavano il gol di Crucitti subito dopo a riaprire il match. Clamorosamente giocarono in superiorità numerica gli ultimi 13 minuti dopo i rossi a Carbonaro e Di Girolamo in una gara che però non cambiò più di risultato. All’andata il Messina si è imposto col risultato finale di 1-0.
GIUGLIANO MESSINA: I TIGROTTI OSPITANO I SICILIANI
La diretta Giugliano Messina, partita in programma mercoledì 1 febbraio ore 14:30, racconta una sfida tra due compagini impiegate in obiettivi differenti frutto di queste ventiquattro giornate di campionato. I neopromossi gialloblu stanno viaggiando spediti verso la zona playoff con il nono posto attuale che soddisfa i Tigrotti, imbattuti da quattro gare di fila. Positivo anche il percorso recente del Messina con il prestigiosissimo pari col Catanzaro in seguito a tre vittorie consecutive.
Il notevole rendimento casalingo del Giugliano ha visto i campani perdere solo due volte in dodici incontri, uscendo dunque con almeno un punto per ben dieci partite. Fatica invece tremendamente il Messina una volta lasciata l’isola sicula con dieci sconfitte in undici sfide in trasferta. L’unica vittoria è tra l’altro il match più recente giocato lontano dalle mura amiche ovvero il successo con la Viterbese.
GIUGLIANO MESSINA PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Giugliano Messina saranno protagoniste del match tra i Tigrotti col 3-5-2 e i biancoscudati col 3-4-3. Nel modulo dei gialloblu sarà presente Sassi a scagliarsi contro i goal attentati, a proteggere vi è la barricata Scognamiglio, Biasiol, Poziello. La metà della mela sarà composta da Di Dio, Ceparano, col pallino del gioco che va a Iglio, affiancato da Eyango e a chiudere sulla fascia, Oyewale. Come vertici, a incursione, troviamo Sorrentino e Salvemini.
In porta dei giallorossi è presente Fumagalli, in primissima linea difensiva Berto, Ferrara e Balde. Il quartetto centrocampista con Celesia, Fiorani, Mallamo, e a chiudere l’esterno Fofana. Terna offensiva il destro Catania, il sinistro Perez e al centro colui che ha stabilito il pareggio contro il Catanzaro, Balde.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Le quote della diretta Giugliano Messina recitano a favore dei campani. Il successo dei Tigrotti è infatti dato da Snai a 1.90, inferiore di gran lunga al segno X (3.25) e al 2 (3.80). La vittoria o il pareggio del Messina, in gergo definito X2, è dato a 1.74. Poco più alta della doppia chance esterna invece il Gol a 1.75, pressoché simile al No Gol.
Ci saranno almeno tre gol nell’incontro? L’esito corretto di questa previsione è dato a oltre due volte la posta in palio (2.05) mentre l’Under lo possiamo trovare a 1.65. A ottobre 2022 fu il Messina ad avere la meglio col punteggio di 1-0, quotato in questa circostanza a 10.