DIRETTA FROSINONE MILAN PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-0)
Frosinone Milan Primavera 3-0: continua la grande stagione della squadra ciociara, che apre il girone di ritorno del campionato 1 con una rotonda vittoria sui giovani rossoneri, che invece non riescono proprio a trovare ritmo e sono sempre in zona playout con 17 punti in compagnia del Napoli e una lunghezza sotto la salvezza diretta, rappresentata dall’Atalanta che però giocherà a minuti e potrebbe allontanare la possibilità di mantenere la categoria senza passare dallo spareggio. Il Frosinone invece sale nel gruppetto delle seconde che inseguono la Roma.
Ciociari a quota 33 punti con Torino e Lecce, -2 dal primo posto e 5 punti di vantaggio su Juventus (una partita in meno) e Bologna, le prime fuori dai playoff. Oggi per il Frosinone Primavera è stato davvero tutto facile: la squadra gialloblu si è portata in vantaggio al 25’ con il gol di Simone Condello, a un minuto dal termine del primo tempo è arrivato il raddoppio con il rigore di Alessandro Selvini e la gara di fatto è finita lì, perché il Milan non ha dato la sensazione di poter recuperare due reti di svantaggio. Anzi, al minuto 81 Condello ha firmato la sua doppietta personale: game, set and match per un Frosinone che continua a sognare. (agg. di Claudio Franceschini)
FROSINONE MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Sta per cominciare la diretta di Frosinone Milan Primavera, scopriamo adesso cosa ci possono dire le statistiche stagionali sulle due formazioni del Campionato Primavera 1. Il Frosinone Primavera merita solamente complimenti per un rendimento fin qui ottimo, anche nel trend recente che parla di due vittorie e altrettanti pareggi nelle ultime quattro giornate. Più in generale, i ciociari hanno 30 punti in classifica dopo le prime diciassette giornate, frutto di otto vittorie, sei pareggi e appena tre sconfitte, con 26 gol segnati e 20 invece subiti, quindi una differenza reti che è pari a un buonissimo +6 per il Frosinone.
Il Milan Primavera è invece nettamente più in difficoltà e il trend recente è pessimo a causa di due pareggi e quattro sconfitte nelle ultime sei giornate, più in generale la classifica non sorride per niente ai rossoneri, dal momento che ci parla di 17 punti totali, frutto di cinque vittorie, due pareggi e ben dieci sconfitte fino a questo momento, tanto che la differenza reti del Milan è in territorio negativo (-2), a causa di 27 gol segnati a fronte però dei ben 29 subiti. Fin qui i numeri, ma adesso siamo davvero curiosi di scoprire cosa succederà in Frosinone Milan Primavera: parola al campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
FROSINONE MILAN PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Frosinone Milan Primavera sarà garantita dai canali di Sportitalia, che ormai danni è la casa del Campionato Primavera 1 e che offrirà anche una doppia possibilità per seguire la diretta streaming video di Frosinone Milan Primavera, cioè sul sito Internet dell’emittente all’indirizzo www.sportitalia.com oppure anche tramite l’app Sportitalia.
FROSINONE MILAN PRIMAVERA: PADRONI DI CASA FAVORITI!
Frosinone Milan Primavera, in diretta alle ore 13.00 di oggi pomeriggio, domenica 12 febbraio 2023, si disputerà per la diciottesima giornata del Campionato Primavera 1, che è il primo turno del girone di ritorno. Dando un rapido sguardo alla classifica, ecco che la diretta di Frosinone Milan Primavera vedrà favoriti i padroni di casa, perché tra i giovani le gerarchie sono molto diverse da quello che ci si potrebbe aspettare leggendo i nomi delle squadre. Il Frosinone Primavera infatti ha 30 punti in classifica e può inseguire addirittura il primo posto, mentre il Milan ha solamente 17 punti e deve quindi pensare innanzitutto a evitare guai in ottica salvezza.
Basterebbe dire che il Milan Primavera non vince addirittura dal 6 novembre, prima della sosta. Adesso anzi c’è aperta una striscia di due sconfitte consecutive, l’ultima per 2-0 sul campo del Sassuolo settimana scorsa. Il Frosinone invece arriva da un pareggio a Cagliari e non perde dal 7 gennaio, perché ha raccolto due vittorie e altrettanti pareggi nelle ultime quattro giornate. Ciociari quindi favoriti per la vittoria, ma naturalmente sarà il campo a dirci quali saranno i verdetti della diretta di Frosinone Milan Primavera…
PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE MILAN PRIMAVERA
Andiamo adesso a scoprire quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Frosinone Milan Primavera. I padroni di casa ciociari di mister Giorgio Gorgone potrebbero proporre un modulo 4-3-3 nel quale ipotizziamo titolare Palmisani in porta; davanti a lui, i quattro difensori Ferrieri, Maestrelli, Kamensek e Rosati; a centrocampo potrebbero invece partire dal primo minuto Milazzo, Mulattieri e Peres, infine nel tridente ecco le due ali Cangianiello e Condello ai fianchi del centravanti Selvini.
La risposta del Milan Primavera di mister Ignazio Abate potrebbe invece concretizzarsi in un modulo 4-3-3 tatticamente speculare e con questi possibili titolari: in porta Nava; difesa a quattro con Casali, Paloschi, Simic e Bozzolan da destra a sinistra; Gala, Stalmach e Zeroli nel terzetto di centrocampo; le due ali Scotti e Sia ai fianchi della prima punta El Hilali nel tridente offensivo rossonero.