EUROJACKPOT: I NUMERI VINCENTI
Il calendario oggi segna martedì 14 febbraio 2023 e ancora una volta siamo pronti a vivere il frangente decisivo, quello nel quale è necessario effettuare una scansione accurata dei numeri vincenti del nuovo concorso dell’Eurojackpot. Ci apprestiamo di conseguenza a leggere la sequenza fortunata e a scoprire se vi sarà qualcuno che riuscirà a centrare il jackpot da 30 milioni di euro dell’Eurojackpot. Vi ricordiamo, poi, che vi sono anche ulteriori modalità di verifica delle giocate, completamente alternative al servizio di aggiornamento offerto da noi de IlSussidiario.net e tese ad assicurare la chance di eseguire controlli aggiuntivi e utili a non cestinare anzitempo una bolletta etichettata troppo velocemente come non vincente.
Ad esempio, potrete recarvi presso la vostra ricevitoria di fiducia o leggere gli esiti direttamente su SisalTv. Da ultimo, vi sono anche i portali web di Eurojackpot e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
EUROJACKPOT, L’ESTRAZIONE DI OGGI
Oggi, martedì 14 febbraio 2023, è tempo di una nuova estrazione dei numeri vincenti dell’Eurojackpot, che potrebbe portare una ricca vincita in dote agli scommettitori di tutta Europa. Sono infatti 18 in totale i Paesi del Vecchio Continente che prendono parte a questo concorso di matrice continentale, inseguendo un colpo di fortuna in grado di cambiare radicalmente la loro esistenza. L’auspicio è che si celi proprio tra voi lettori de IlSussidiario.net il giocatore o la giocatrice più fortunato/a di questo sorteggio.
Nel mentre, ripassiamo le norme da osservare per parteciparvi, tenendo a mente che le estrazioni dell’Eurojackpot si tengono tutti i martedì e i venerdì sera e il montepremi massimo può arrivare a toccare quota 120 milioni di euro. Per sfidare la sorte e tentare di allungare le mani sul jackpot, sarà sufficiente scegliere 5 numeri sui 50 disponibili e 2 Euronumeri su 12, spendendo in tutto 2 euro. La scommessa può essere effettuata direttamente in ricevitoria o, in alternativa, via web, utilizzando il portale telematico dedicato. Le categorie di vincita assegnano premi economici di diversa entità, tanto che si va dal 5+2 al 2+1.
EUROJACKPOT, QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO
Andiamo ora a esaminare unitamente a voi lettori l’estrazione dell’Eurojackpot di venerdì 10 febbraio 2023. Nessun “5+2” centrato in questo concorso, la cui combinazione è stata 3 10 20 36 42 Euronumeri 8 10. A festeggiare sono stati due giocatori che hanno centrato il “5+1” in Svezia e in Germania, portandosi a casa 894.038,60 euro. Sono stati due, poi, i “5+0” centrati, da 504.196,20 euro. Per il prossimo sorteggio, vale a dire quello odierno, il jackpot in palio sarà di 30 milioni di euro.
Il premio che spetta a chi indovina la quantità di numeri corrispondente all’ultima categoria di vincita, il 2+1, si attesta intorno ai 10 euro; a metà della lista delle categorie premiate troviamo quella del 3+2, centrando la quale si vince un importo pari a circa 155 euro; la regina delle categorie è il 5+2, che permette di vincere il jackpot del valore massimo di 120 milioni di euro. Il jackpot settimanale, in caso di vincita, al concorso successivo riparte sempre da un importo minimo di 10 milioni di euro.
EUROJACKPOT: NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI, MARTEDÌ 14 FEBBRAIO 2023
COMBINAZIONE VINCENTE
6 – 14 – 45 – 1 – 2
EURONUMERI
2 – 7
(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)