DIRETTA LECCE FROSINONE PRIMAVERA (RISULTATO 3-2): VINCONO I SALENTINI
Inizia la ripresa tra Lecce e Frosinone. Condello la mette in mezzo, ci prova in rovesciata Maestrelli, palla fuori. Bellissima punizione di Berisha che sfiora il vantaggio. Fallo di Ferrari su Daka in area di rigore, calcio di rigore a favore dei salentini! Burnete supera Palmisani per il nuovo vantaggio del Lecce. Berisha la mette in mezzo su punizione, Palmisani non riesce a bloccare il pallone con Daka che in scivolata chiude il match. Accorcia ancora il Frosinone nel finale ma non basta, vince il Lecce. (agg. Umberto Tessier)
LA RIPRENDE CANGIANIELLO!
Inizia il match tra Lecce e Frosinone. Siamo al quindicesimo minuto di gioco, gara bloccata. Ci prova Salomaa, la sua conclusione viene deviata in calcio d’angolo. Corfitzen! I padroni di casa la sbloccano alla mezzora di gioco! Mcjannet consegna la sfera a Salomaa che crossa in mezzo, Corfitzen arriva puntuale all’appuntamento e sblocca il match. Altra occasione per Corfitzen su un lancio dalle retrovie, il tiro però non crea problemi al portiere avversario. Cangianiello! La riprende il Frosinone! Un bel gesto tecnico del giocatore del Frosinone che riporta il match in parità. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA LECCE FROSINONE PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Lecce Frosinone Primavera verrà trasmessa su entrambi i canali di Sportitalia: quello principale, che trovate al numero 60 del digitale terrestre, e Sportitalia Solo Calcio che invece è al numero 61. L’alternativa per la visione di Lecce Frosinone Primavera riguarda la possibilità della diretta streaming video, come ormai sappiamo: senza costi aggiuntivi potrete utilizzare apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e con essi visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com oppure installare la relativa app Sportitalia.
SI COMINCIA!
Con la diretta di Lecce Frosinone Primavera stiamo per assistere alla partita tra due rivelazioni. I giovani salentini non si fermano: quella di venerdì scorso è stata la quinta vittoria consecutiva ma anche il settimo match senza sconfitte, un percorso iniziato appena prima della sosta per i Mondiali e che ha portato in dote 19 punti sui 21 disponibili, unico pareggio quello esterno contro la Juventus. E dire che in precedenza il Lecce aveva perso tre partite consecutive, e quattro in cinque gare tra ottobre e inizio novembre; in casa abbiamo 16 punti in 9 partite, con appena 5 gol subiti.
Fantastico anche il Frosinone Primavera, che ha gli stessi punti: i ciociari hanno raccolto la terza vittoria in cinque gare senza ko, prima di questo florido periodo c’erano state invece cinque partite con tre pareggi e due sconfitte. In trasferta la squadra viaggia ancora senza sconfitte: cinque affermazioni e quattro pareggi, con 18 gol in nove uscite stagionali. Dunque accomodiamoci per vedere cosa succederà in questo scintillante incrocio: finalmente ci siamo davvero e possiamo lasciare che a parlare sia il campo, perchè la diretta di Lecce Frosinone sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
LECCE FROSINONE PRIMAVERA: UNA SFIDA SCINTILLANTE!
Lecce Frosinone Primavera, partita diretta dal signor Enrico Gigliotti, si gioca alle ore 18:00 di mercoledì 15 febbraio: valida per la 19^ giornata del campionato Primavera 1 2022-2023, è interessantissima perché ci presenta due squadre che stanno facendo davvero bene, perché avrebbero dovuto lottare per salvarsi e invece sono seconde in classifica, in compagnia del Torino e a -2 dalla Roma capolista. Il Lecce arriva dalla vittoria di Napoli, che gli ha permesso di tenere il passo; il Frosinone però non sta mollando di un centimetro e rimane lì nonostante qualche periodo poco brillante.
I ciociari domenica hanno demolito il Milan, e dunque entrambe queste rivelazioni restano in piena corsa addirittura per vincere la stagione regolare; sarà affascinante assistere alla diretta di Lecce Frosinone e scoprire quello che succederà sul terreno di gioco, mentre aspettiamo che la partita prenda il via possiamo fare la nostra consueta valutazione circa le scelte che saranno operate da parte dei due allenatori, e allora prendiamoci del tempo per leggere insieme le probabili formazioni del match.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE FROSINONE PRIMAVERA
Federico Coppitelli affronta la diretta Lecce Frosinone Primavera con il 4-3-3: rispetto al colpo di Napoli potrebbe reinserire Dario Daka come esterno destro nel tridente – al posto di Corfitzen – confermando ovviamente Burnete e il laterale sinistro Salomaa, a centrocampo invece ci sarà la regia di Vulturar e due interni che sarebbero ancora una volta Samek e Medon Berisha. In difesa Jacopo Russo può giocare a destra ma Muñoz resta favorito, Dorgu sarà sull’altro versante mentre i centrali Pascalau e Hasic proteggeranno il portiere Borbei.
Modulo speculare per il Frosinone di Giorgio Gorgone, con Selvini da prima punta affiancato da Afi e Condello; in porta avremo come sempre Palmisani, davanti a lui ecco Maestrelli e Kamensek-Pahic in posizione di centrali mentre Ferrieri e Bracaglia dovrebbero occuparsi delle corsie laterali. Per quanto riguarda il centrocampo, Andrea Peres e Nicola Mulattieri dovrebbero fare compagnia alla fantasia di Cangianiello.