Amici 22 di Maria De Filippi, Mattia Zenzola riceve il compito di Alessandra Celentano: la reazione
Si infiamma la competizione di Amici 22 di
Maria De Filippi, nel circuito ballo, con
Mattia Zenzola che rigetta la sfida, come voluta da lei in origine, targata Alessandra Celentano. E così facendo si direbbe a rischio eliminazione, dal momento che la Celentano potrebbe metterlo in discussione, tacciandolo di sottrarsi alla messa in discussione ad alcune condizioni nelle prove di ballo. Così come emerge nel rinnovato daytime di Amici 22, datato 16 febbraio 2023, Alessandra Celentano riassegna una choreo mai eseguita dal diretto interessato, a Mattia Zenzola, per cui il ballerino promosso nella scuola dei talenti era stato originariamente chiamato ad esibirsi sprovvisto delle scarpe, da scalzo. Ma, anche a fronte del ricordo dell’infortunio che lo ha costretto al ritiro ad Amici 21, lo scorso anno, e su consiglio di Raimondo Todaro, Mattia Zenzola non ha mai portato a termine la prova senza le scarpe.
Mattia Zenzola affonda la prova di Alessandra Celentano
Una sfida che ora, all’ennesima assegnazione con la Celentano che gli consente di scegliere se eseguirla con o senza le scarpe, Mattia si rifiuta di eseguire in status da scalzo: “É un pezzo flamenco e paso doble, dove c’é una sforbiciata…”, esordisce in una reaction a caldo Mattia al videomessaggio della riassegnazione che gli giunge da parte di Alessandra Celentano. A detta del ballerino dagli occhi di ghiaccio, particolarmente amato dal pubblico TV tra i concorrenti di Amici 22, il compito é una choreo di danza parzialmente latin e quindi contaminata. E il latino “non si balla da scalzo, noi portiamo il corpo con l’asse in avanti e non voglio rischiare… e la faccio con le scarpe”, aggiunge nel suo intervento a caldo, Mattia Zenzola.
Insomma, al fine di evitare che un nuovo infortunio possa compromettere la sua corsa ad Amici 22 di Maria De Filippi, Zenzola si proporrebbe di eseguire la prova Celentano con le scarpe e non da scalzo. Ma quale sarà la reazione della maestra avversa al ballerino pupillo dell’insegnante di danza, Raimondo Todaro?
Staremo a vedere, quindi, quali sorti attendono il latinista, al talent show di Canale 5.
La maestra Celentano ha riproposto a Mattia il compito di latino contaminato lasciando a lui la scelta di ballarlo con o senza le scarpe e questa è la sua decisione, cosa ne pensate? #Amici22 pic.twitter.com/fuMNR4Mxiw
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) February 16, 2023