DIRETTA PALERMO CITTADELLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
La diretta di Palermo Cittadella è una delle partite che più può interessare gli amanti delle statistiche, il nostro solito confronto dal punto di vista numerico infatti non può che darci valide motivazioni per seguire questo match, che sulla carta ci si aspetta molto spettacolare. Il Palermo è una squadra molto attenta alla fase difensiva con un blocco basso a circa 24 metri in media dalla porta, la differenza la fa però il tiki taka visto che i rosanero sono una delle migliori del campionato con circa 650 passaggi tentati con una percentuale di circa il 91% di riuscita.
Brunori è uno dei pericoli numeri uno della squadra perché con la sua sola presenza in campo si registra un xG pari a 0,30. Ranocchia invece il miglior assistman della squadra con già sei passaggi chiave all’attivo. Il Cittadella anche difende basso, ma tenta di più il contropiede come mostra il dato sui cross progressivi della squadra ospite, circa 50 quelli tentai per partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PALERMO CITTADELLA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Bisogna ricordare che anche la diretta tv di Palermo Cittadella non godrà di una messa in onda sui canali della nostra televisione, essendo che il campionato di Serie B viene fornito interamente, per questa stagione, dalla piattaforma DAZN: ecco allora che tutti gli abbonati a questo servizio potranno godere delle immagini del match in questione, si tratterà di una visione in diretta streaming video o comunque utilizzando tutti quei dispositivi che siano compatibili con l’emittente.
PALERMO CITTADELLA: AMBIZIONI ROSANERO!
Con la diretta Palermo Cittadella andiamo a parlare di una partita che va in scena alle ore 15:00 di domenica 3 novembre, per la 12^ giornata di Serie B 2024-2025: sfida tra due squadre che hanno una classifica ben diversa, il Palermo continua a puntare il salto di qualità definitivo per iscriversi alla lotta per la promozione ma nel turno infrasettimanale ha pareggiato sul campo del Mantova, secondo segno X in tre giornate ma se non altro la sconfitta viene ritardata, e il dato che può essere letto come positivo è quello che riguarda la fase difensiva, perché i rosanero non hanno subito gol nelle ultime due partite.
Sarà dunque ancora più difficile per il Cittadella, che non fa reti da tre gare: se non altro mercoledì i veneti hanno pareggiato contro la Sampdoria, hanno ottenuto un punto ma non sono riusciti a tornare ad una vittoria che manca da tempo, e infatti la classifica è decisamente negativa e chiama una sterzata immediata per uscire dai guai. Aspettiamo di scoprire quello che succederà nella diretta Palermo Cittadella, mentre aspettiamo che la partita prenda il via andiamo a leggere insieme le scelte che i due allenatori potrebbero operare sul terreno di gioco del Barbera, analizzando nel dettaglio le probabili formazioni per oggi pomeriggio.
PROBABILI FORMAZIONI PALERMO CITTADELLA
È un 4-1-4-1 il modulo di Alessio Dionisi nella diretta Palermo Cittadella, che però può agilmente diventare 4-2-3-1 perché di fatto Segre affianca Claudio Gomes in cabina di regia o a centrocampo, dunque Filippo Ranocchia rimane il trequartista centrale che, insidiato oggi da Verre, accompagna i due esterni che potrebbero essere Roberto Insigne e Federico Di Francesco che prenderebbe il posto di Di Mariano. Come prima punta il favorito rimane Thomas Henry, poi ecco una difesa con Salim Diakité e Lund sulle corsie mentre Nedelcearu e Nikolaou fanno i centrali a protezione di Desplanches.
Per Alessandro Dal Canto la diretta Palermo Cittadella prevede una difesa a cinque con Vita addirittura adattato a laterale basso, Rizza o Masciangelo a sinistra e tre centrali in Pavan, Carissoni e Salvi davanti a Kastrati; modulo dunque presumibilmente conservativo per una squadra in difficoltà, che in mezzo al campo potrebbe sostituire Amatucci con Tessiore confermando invece Branca, da valutare sulla trequarti l’inserimento di Voltan ma scalpita anche Claudio Cassano, davanti invece le scelte di Dal Canto potrebbero premiare Ravasio che viaggia per una maglia da titolare, da vedere poi se al fianco di Magrassi o Rabbi con Pandolfi leggermente più indietro nelle gerarchie.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO SU PALERMO CITTADELLA
L’intrigante diretta Palermo Cittadella può essere brevemente presentata anche attraverso le quote che sono state fornite dall’agenzia Eurobet: secondo questo bookmaker abbiamo un valore pari a 1,80 volte la posta in palio sul segno 1 che identifica l’ipotesi della vittoria del Palermo, che è favorito visto che il segno 2 per il successo del Cittadella porta in dote un guadagno che corrisponde a 4,30 volte quanto messo sul piatto. Il segno X, sul quale puntare per il pareggio, con questo bookmaker vi permetterebbe di intascare una somma equivalente a 3,45 volte la vostra giocata.