DIRETTA GELBISON GIUGLIANO (RISULTATO 1-1): LA PAREGGIA DE SENA
Allo stadio Guariglia di Agropoli, la Gelbison riesce a riprenderla nel finale, davanti al proprio pubblico, conquistando un punto al termine di questa gara valida per la ventinovesima giornata di Serie C, Girone C. Nella prima frazione di gioco il Giugliano domina dal punto di vista delle occasioni, trovando il vantaggio soltanto al 40esimo: Iglio prova a sfondare sull’out di destra, e dopo un’azione insistita prova a proporla in mezzo con un cross insidioso, respinto da Anatrella in modo non perfetto. Poziello da due passi raccoglie la sfera e ringrazia, siglando l’1-0. Al 17esimo Eyango se lo era divorato da posizione favorevolissima.
Nel secondo tempo i ritmi si abbassano ed il Giugliano fa l’errore di abbassarsi, lasciando campo ai padroni di casa. I rossoblù non riescono a trovare spazi per oltre 15 minuti, e proprio all’ora di gioco sfiorano il pareggio con Loreto, che raccoglie un ottimo cross di Nunziante, e di testa la manda a pochi centimetri dal palo. All’81esimo, però, ecco il pari: Gilli si libera sull’out di destra e va al cross, con Faella che di prima intenzione la gira verso la porta, trovando la zampata decisiva De Sena, che da vero rapace dell’area di rigore fulmina Sassi da due passi. Dopo la rete dell’1-1 non ci sono più emozioni, ed il match si trascina fino al triplice fischio. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA GELBISON GIUGLIANO (RISULTATO 0-1): RITMI BASSI
Arrivati alla mezz’ora del secondo tempo, il Giugliano è ancora in vantaggio per 1-0, in questa gara valida per la ventinovesima giornata di Serie C, Girone C. Allo stadio Guariglia di Agropoli, stiamo assistendo ad una ripresa povera di emozioni, giocata su ritmi molto bassi. Dopo la rete siglata da Poziello, il dominio degli ospiti è terminato, ma la Gelbison non riesce a reagire.
L’unico squillo arriva all’ora di gioco, esattamente al 60esimo: Nunziante raccoglie la sfera sull’out di destra, se la sistema, e fa partire un cross insidioso, ma Loreto di testa non riesce a trovare l’angolino basso, schiacciando il pallone fuori dallo specchio della porta. Rossoblù a centimetri dal gol del pareggio. Ci aspettiamo un finale incandescente. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA GELBISON GIUGLIANO (RISULTATO 0-1): POZIELLO LA SBLOCCA
Gelbison e Giugliano vanno negli spogliatoi dello stadio Guariglia di Agropoli, al termine del primo tempo di questa gara valida per la ventinovesima giornata di Serie C, Girone C. Gli ospiti hanno sbloccato meritatamente il risultato dopo un dominio dal punto di vista delle occasioni piuttosto evidente nel corso dei primi 45 minuti.
Al 40esimo è arrivato il gol del vantaggio: Iglio prova a sfondare sull’out di destra, e dopo un’azione insistita prova a proporla in mezzo con un cross insidioso, respinto da Anatrella in modo non perfetto. Poziello da due passi raccoglie la sfera e ringrazia, siglando l’1-0. Ci aspettiamo una seria reazione dei padroni di casa nella ripresa. Deludente, fin qui, la prova dei rossoblù. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA GELBISON GIUGLIANO (RISULTATO 0-0): EYANGO SE LO DIVORA
Arrivati alla mezz’ora del primo tempo, Gelbison e Giugliano sono ancora inchiodati sullo 0-0, in un match dalle poche occasioni da rete dai ritmi molto bassi. Al 10imo minuto ci provano gli ospiti con Zullo che scavalca la difesa avversaria con un lungo lancio: Granata si fa sorprendere, ma Sorrentino non pesca alcun compagno con il suo cross.
Al 17esimo l’occasione più nitida, ancora per i gialloblù: Sorrentino fa la sponda molto bene per Di Dio, che la appoggia a rimorchio per Eyango, che colpisce male e spara fuori dallo specchio della porta da posizione più che favorevole. Al 28esimo ci prova Felippe da lontanissimo, direttamente su calcio di punizione, ma la sfera termina tra le braccia di Anatrella. Nessun pericolo. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA GELBISON GIUGLIANO (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO
Allo stadio Guariglia di Agropoli, la Gelbison ospita il Giugliano in questa gara valida per la ventinovesima giornata di Serie C, Girone C, dove i padroni di casa sono reduci dalla vittoria preziosissima nello scontro salvezza contro il Monterosi, mentre i campani hanno pareggiato in extremis contro il Pescara nell’ultimo turno.
Rossoblù che partono forti, ed al quinto minuto vanno vicinissimi al vantaggio: Scognamiglio sbaglia tutto e permette a De Sena di presentarsi a tu per tu con il portiere, ma Zullo è miracoloso nel salvare il risultato sulla linea con un intervento incredibile. Sassi era ormai battuto. Ci aspettiamo una reazione dagli ospiti. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA GELBISON GIUGLIANO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Diamo uno sguardo da vicino ai numeri che ci regala la classifica che introduce la diretta di Gelbison Giugliano. I padroni di casa si trovano dietro due punti rispetto alla squadra di casa, ma a oggi sono tutte e due salve le compagini. Gelbison si trova in quindicesima posizione, bravo a vincere dopo aver ottenuto appena tre punti nelle tre precedenti gare. Questo gli ha permesso di staccarsi dal Monterosi Tuscia che invece ha perso. In tutto la squadra oggi di casa ha collezionato 7 successi con 12 pari e 9 ko.
L’attacco ha segnato 21 reti, peggio solo il Taranto a 20 e la Fidelis Andria a 18. La difesa invece ha incassato 26 reti ed è la migliore della categoria clamorosamente dietro solo al Crotone (23) e il Catanzaro (10) che guidano la classifica. Il Giugliano ha 35 punti e dopo due ko ha pareggiato nell’ultimo turno. Finora ha raccolto 8 successi con 11 pari e 9 ko. L’attacco ha segnato 36 reti mentre la difesa ne ha incassate 38. (Matteo Fantozzi)
GELBISON GIUGLIANO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv della sfida Gelibson Giugliano sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports, ormai da anni la casa delle gare dei tre gironi di Serie C. L’evento sarà visibile solamente se l’utente è in possesso di un abbonamento altrimenti dovrà obbligatoriamente sottoscriversi. Le due opzioni sono quelle di un pass per l’intera stagione oppure mensile.
Dopodiché si potrà assistere alla diretta Gelibson Giugliano in streaming video su smart tv, computer, smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo elettronico supportato. Per questo incontro specifico, non si sa ancora se si potrà vedere su Sky, che ogni turno di campionato seleziona solamente alcune partite da trasmettere sui propri canali satellitari.
TESTA A TESTA
Ora è il momento di osservare da vicino i precedenti della diretta di Gelbison Giugliano. Le due squadre si sono affrontate una sola volta in casa dei rossoblù e non troppo tempo fa. Si parla di una gara della fase dei vincitori di Serie D dello scorso 5 giugno e terminata con la vittoria per 1-0 degli ospiti. A segno nel match andò Poziello al minuto 76 grazie a una bella giocata dopo un match decisamente equilibrato.
Nello stadio del Gelbison dunque non si è mai giocato tra i professionisti. C’è però da parlare di una gara disputata a campi invertiti nel girone d’andata di questa stagione. In quell’occasione, in casa del Giugliano, il match terminò col risultato finale di 1-1. Gli ospiti la sbloccarono al minuto 44 con una giocata di Graziani. Il pareggio lo siglò, quando mancavano dieci minuti al triplice fischio finale, Salvemini. Curiosità vuole che entrambi i marcatori furono ammoniti dopo la rete per il loro modo di esultare tutt’altro che composto. (Matteo Fantozzi)
FATTORE G AL MORRA
La diretta Gelbison Giugliano, in programma sabato 25 febbraio alle ore 14:30, racconta di una sfida tra due squadre divise da pochi punti, ma che possono fare tutta la differenza del mondo. I padroni di casa sono infatti immischiati nella lotta per non retrocedere con 33 punti e sole tre lunghezze di vantaggio dal Monterosi sedicesimo, ma al tempo stesso distano tre punti anche dalla zona playoff, dove il Giugliano osserva con un solo punto dall’Avellino decimo. A proposito del Monterosi, nell’ultimo match di campionato la Gelbison è riuscita a vincere lo scontro diretto per la salvezza con la rete decisiva di Uliano dopo quattro gare di fila senza successo. Pareggio in extremis invece del Giugliano sul campo del Pescara che interrompe così la striscia di due partite consecutive perse.
In casa la Gelbison è sedicesima con diciotto punti in quattrodici gare, i tanti pareggi (sei) hanno rallentato la corsa dei rossoblu vero zone di classifica ben più tranquille, stesso numero invece di vittorie e sconfitte (quattro). Il Giugliano in trasferta non se la vive tanto meglio con quattordici punti in quattordici partite. Pesano a referto le sei sconfitte che rappresentano l’esito più comune dei gialloblu lontano da casa.
GELBISON GIUGLIANO PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Gelbison Giugliano con i rossoblu che scendono in campo col 3-5-2. In porta Anatrella, difesa a tre formata da Cargnelutti, Gilli e Loreto. Centrocampo folto con Nunziante e Granata sulle fasce, Papa e Graziani le mezzali con l’esperto Uliano in regia. Tandem d’attacco De Sena-Tumminello.
Stesso modulo per i campani. Tra i pali Sassi, trittico difensivo Poziello-Scognamiglio-Biasiol mentre il centrocampo sarà composto da Di Dio e Oyewale sulle fasce e Poziello, Eyango con Felippe Martello nella zona nevralgica. Attacco formato da Salvemini e La Monica.
QUOTE PER LE SCOMMESSE
Le quote della diretta Gelbison Giugliano vedono favoriti i padroni di casa. Secondo Snai, il successo dei rossoblu è dato a 2.40 contro i 3.05 in favore dei campani. Segno X, quello relativo al pareggio, lo possiamo a trovare a 2.90, ricordando che proprio l’ultimo incontro tra le due squadre è terminato così.
Alta la quota dell’Over 2.5 che segna ben 2.45 contro l’1.45 dell’esito opposto. Poco probabile per i bookmakers anche il segno Gol ovvero entrambe le squadre a segno: 2.05 rispetto agli 1.67 del No Gol.