DIRETTA PESCARA JUVE STABIA (RISULTATO 2-2): PAREGGIO PRITECNICO
Un punto a testa allo Stadio Adriatico, al termine di questa gara valida per la trentesima giornata di Serie C, Girone C. Partita estremamente spettacolare, che rispetta le aspettative di un ritorno di Zeman in panchina, sinonimo di gol e calcio spregiudicato. Continui ribaltamenti di fronte, reti ed occasioni da gol hanno condito questi 90 minuti, con i biancazzurri che stappano la lattina al 42esimo: Desogus e Mora scambiano a meraviglia sull’out di sinistra, dove il numero 19 entra in area e in posizione di equilibrio precario riesce a pennellare un pallone perfetto per la testa di Lescano, che dal centro dell’area di rigore incorna e non lascia scampo al portiere.
Nel recupero Merola prima fa tunnel all’avversario infiammando il pubblico, ma successivamente si divora il 2-0. Raddoppio che non si fa attendere, ed arriva nei primissimi minuti della ripresa: azione insistita sull’out di destra, quasi rugbistica, e pallone che termina dopo un rimpallo sui piedi del solito Lescano, che non ci pensa due volte e scarica in rete la doppietta personale. Il Delfino gioca sul velluto, e poco dopo sfiora il tris ancora una volta con Merola, che brucia il diretto avversario in velocità, ma ancora una volta non è preciso a tu per tu con il portiere. Al 71esimo Silipo dal limite dell’area, con il mancino, trova il 2-1, infilando la palla all’incrocio con una conclusione precisa, ed al 74esimo incredibilmente la Juve Stabia trova anche il gol del pareggio: Zigoni prima si fa neutralizzare il tiro da Plizzari, e successivamente ribatte in rete, trovando il 2-2. Nel finale Pandolfi viene fermato dalla traversa. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA PESCARA JUVE STABIA (RISULTATO 2-2): SILIPO-ZIGONI
Arrivati alla mezz’ora del secondo tempo, la Juve Stabia ha raggiunto sul 2-2 il Pescara, in un match straordinario, pieno di colpi di scena e ribaltamenti di fronte. Non ci si ferma un attimo qui all’Adriatico, con le due squadre che collezionano azioni da gol. Al 71esimo Silipo dal limite dell’area, con il mancino, trova il 2-1, infilando la palla all’incrocio con una conclusione precisa.
Al 73esimo il Delfino reagisce e in pochi secondi fabbrica due chance clamorose, non sfruttate: Brosco si ritrova il pallone sul destro, e a porta sguarnita si fa salvare sulla linea il tentativo. Biancazzurri che restano in avanti e questa volta è Lescano a divorarsi il 3-1, nuovamente a porta vuota, sparando alto il tap-in. Clamoroso. Passa appena un minuto e Zigoni prima si fa neutralizzare il tiro da Plizzari, e successivamente ribatte in rete, trovando il pareggio. Partita incredibile davvero. Sul risultato di 2-0 Merola ha cestinato il possibile tris. Sono tanti i rimpianti per la formazione di Zeman. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA PESCARA JUVE STABIA (RISULTATO 2-0): LESCANO RADDOPPIA
Squadre nuovamente in campo allo stadio Adriatico, per l’inizio del secondo tempo di questo match valido per la trentesima giornata di Serie C, Girone C. Pescara che torna in campo forte del vantaggio trovato nei minuti finali della prima frazione di gioco, che permette a Zeman di affacciarsi alla ripresa sicuramente con più ottimismo.
I biancazzurri tornano sul terreno di gioco e azzannano immediatamente la gara, realizzando il 2-0 nei primissimi minuti: azione insistita sull’out di destra, quasi rugbistica, e pallone che termina dopo un rimpallo sui piedi del solito Lescano, che non ci pensa due volte e scarica in rete la doppietta personale. Ci aspettiamo una reazione da parte delle Vespe. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA PESCARA JUVE STABIA (RISULTATO 1-0): CI PENSA LESCANO!
Pescara e Juve Stabia vanno negli spogliatoi dello stadio Adriatico sul risultato di 1-0 in favore del Delfino, al termine del primo tempo di questo match valido per la trentesima giornata di Serie C, Girone C. Partita divertente e ricca di occasioni, con i biancazzurri che stanno meritando il vantaggio, avendo creato più pericoli rispetto alla formazione campana.
Gol arrivato al 42esimo minuto, con Desogus e Mora che scambiano a meraviglia sull’out di sinistra, dove il numero 19 entra in area e in posizione di equilibrio precario riesce a pennellare un pallone perfetto per la testa di Lescano, che dal centro dell’area di rigore incorna e non lascia scampo al portiere. Nel recupero Merola fa impazzire il pubblico con un tunnel meraviglioso, scappa verso la porta ma allarga troppo il piattone e si divora il 2-0. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA PESCARA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): CHE RITMI!
Arrivati alla mezz’ora del primo tempo, Pescara e Juve Stabia sono ancora inchiodate sullo 0-0, in un match frizzantissimo, giocato a ritmi altissimi da entrambe le formazioni. Stiamo assistendo a continui cambi di fronte, ma sta mancando precisione negli ultimi metri da parte di tutte e due le squadre, con molti errori tecnici e passaggi sbagliati.
Al decimo minuto Merola ha una chance importante, da ottima posizione, ma è sfortunato nel colpire il compagno Lescano, scivolato di fronte a lui. Al 21esimo rispondono le Vespe, con un’azione insistita, terminata da Altobelli con un interessante destro a giro che si spegne sopra la traversa non di molto. Pasticcio difensivo del Delfino in questa occasione. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA PESCARA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO
Allo stadio Adriatico di Pescara è arrivato il grande giorno, quello del ritorno sulla panchina del Delfino di Zdenek Zeman. Il tecnico boemo fa il suo nuovo debutto contro la Juve Stabia, in questo match valido per la trentesima giornata di Serie C, Girone C. Entrambe le formazioni vogliono rialzare la testa, dopo i KO subiti nell’ultimo turno di campionato.
Partono forte i padroni di casa, con Lescano che dopo appena 38 secondi si inserisce alla perfezione nell’area di rigore avversaria e mette un cross basso insidioso. Sulla sfera non è riuscito ad arrivare alcun compagno. Sempre nei primi 5 minuti le Vespe hanno provato a rispondere con un calcio di punzione dalla lunga distanza, senza causare particolari problemi. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA PESCARA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Sta per iniziare la diretta di Pescara Juve Stabia, partita valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie C, raggruppamento C. Prima di tuffarci nella sfida andiamo ad analizzare le statistiche che accompagnano questa partita che interessa la zona play-off. I padroni di casa, dopo lo stop sul campo dell’Audace Cerignola, hanno cambiato tecnico da Colombo al ritorno di Zdenek Zeman con la speranza di confermare il terzo posto in classifica.
Al momento, infatti, gli abruzzesi hanno dilapidato un buon vantaggio e il Foggia quarto della classe insegue a sole due lunghezze. Anche in casa Juve Stabia c’è stato recentemente il cambio di guida tecnica con l’arrivo di mister Sandro Pochesci che, però, dopo le due sconfitte consecutive patite con Foggia e Catanzaro, è già a rischio. Si prospetta una partita ad alta tensione dove di fronte ci saranno due delle peggiori difese del girone: sia Pescara sia Juve Stabia, infatti, hanno subìto trenta gol, un dato da non trascurare. (Giulio Halasz)
PESCARA JUVE STABIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Pescara Juve Stabia non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione di Pescara Juve Stabia sarà dunque in diretta streaming video e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.
PESCARA JUVE STABIA: I TESTA A TESTA
Sta per iniziare la diretta di Pescara Juve Stabia, gara valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie C, girone C. Prima di tuffarci nella sfida andiamo ad analizzare i precedenti tra le due formazioni, di fronte sei volte nella storia delle sfide allo stadio “Adriatico”. Il bilancio pende nettamente a favore degli abruzzesi, capaci di vincere in cinque occasioni, oltre a raccogliere un pareggio senza reti il 3 febbraio 2008. Ma non è questo il primo incrocio tra gli abruzzesi e la Juve Stabia che si trovarono di fronte anche il 25 agosto 1999 in Coppa Italia con il netto successo dei padroni di casa (5-2).
Passando alle sfide più recenti Pescara e Juve Stabia si sono affrontate il 6 marzo 2012, 2-0 con i gol di Immobile e Kone oltre che il 24 agosto 2013, 3-0 per i bianco-celesti nella prima giornata del campionato cadetto scandita dalla doppietta di Maniero prima della rete di Brugman. Ultima sfida all’Adriatico è quella del 20 giugno 2020 dove il Pescara si impose 3-1 con i gol di Pucciarelli, Zappa e Crecco prima del gol ospite siglato da Elia. (Giulio Halasz)
PESCARA JUVE STABIA: GLI OCCHI DI TUTTI SUL RITORNO DEL BOEMO!
Pescara Juve Stabia, in diretta alle ore 14.30 di sabato 4 marzo 2023 allo stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia di Pescara, è una gara valida per la 30° giornata del girone C di Serie C. C’è grande voglia di rivalsa per due squadre reduci da un momento negativo.
Il Pescara è terzo in classifico con 48 punti, frutto di diciannove vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. Il Delfino arriva a questo appuntamento dalla sconfitta per 1-0 contro l’Audace Cerignola. La Juve Stabia è invece nona a quota 37 punti, raccolti grazie a dieci vittorie, sette pareggi e dodici sconfitte. Le Vespe sono reduci da due ko di fila, l’ultimo per 1-4 contro il Catanzaro.
PROBABILI FORMAZIONI PESCARA JUVE STABIA
Andiamo adesso a conoscere le probabili formazioni della diretta Pescara Juve Stabia. Partiamo dal Delfino, con Zeman che si affida al classico 4-3-3: Sommariva, Cancellotti, Boben, Ingrosso, Crescenzi, Mora, Gyabuaa, Merola, Rafia, Vergani, Della Morte. Passiamo adesso alle Vespe, Pochesci opta per il 3-5-2: Barosi, Caldore, Altobelli, Cinaglia, Maggioni, Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci, D’Agostino, Pandolfi, Silipo.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Le quote per le scommesse della diretta Pescara Juve Stabia vedono favorita la formazione di casa. Andiamo a scoprire i numeri del match grazie a Goldbet: la vittoria del Pescara è a 1,85, il pareggio è a 3,30, mentre il successo della Juve Stabia è a 4,05. L’Under 2,5 è a 1,62, mentre l’Over 2,5 è a 2,15. Infine Gol e No Gol rispettivamente a 1,93 e 1,76.