Melissa Satta e Matteo Berrettini sono davvero in crisi? Nuovi indizi
Melissa Satta continua a pubblicare su Instagram post che alimentano le voci di una possibile crisi col nuovo fidanzato Matteo Berrettini. I due si stanno frequentando ormai da qualche mese e sono usciti allo scoperto alcuni giorni fa, in occasione del 37esimo compleanno della Satta. Matteo è infatti apparso al fianco dell’ex velina e i due si sono mostrati felici e innamorati fianco a fianco.
Eppure negli ultimi tempi Melissa Satta pubblica frasi che sembrano annunciare che è già crisi col celebre tennista. Le ultime apparse sul profilo Instagram dell’ex velina, e notate da molti utenti, sono le seguenti: “Innamorarsi è una magia, ma non perdersi è la favola”; in un’altra invece si legge: “Parlatene. Parlatene sempre. Di Tutto. Perché i silenzi sono pietre e le pietre, una sull’altra, diventano un muro. E i muri dividono le persone”.
Melissa Satta e Matteo Berrettini: cosa sta accadendo alla novella coppia?
A qualcuno sembra che Melissa Satta voglia lanciare dei messaggi a qualcuno, probabilmente proprio a Matte Berrettini. Il che sarebbe indice di problemi per la coppia, che sta insieme solo da pochi mesi. Solo qualche giorno fa la Satta scriveva anche: “Non le vuoi le persone di passaggio: vuoi chi resta“, frase che, ancora una volta, molti hanno ritenuto essere destinata al tennista. Al momento però non c’è risposta da parte di Matteo, né chiarimenti di alcun genere da parte dei due diretti interessati che, invece, preferiscono trincerarsi dietro il silenzio. Solo le prossime mosse social sapranno chiarire cosa accade realmente tra loro.