Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia, arriva il confronto in studio al GF Vip
Confronto di fuoco in diretta al Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia. Alfonso Signorini chiama sia Antonella che Edoardo in studio affinché il confronto definitivo avvenga davanti a tutto lo studio. La Murgia arriva in studio molto agguerrita, tirando in ballo contro Antonella anche il suo ex Gianluca Benincasa.
“Non voglio scendere al tuo livello, perché ho sentito tue parole brutte, commenti sul mio fisico, che facevo gli sguardi ‘da porca’… – esordisce la Murgia contro la Fiordelisi – Adesso puoi cavalcare questa cosa, ne abbiamo le scatole piene, quindi ad una certa anche basta!” Così tuona: “Tu hai avuto solo una piccola fortuna: che non è venuto dentro Gianluca, il tuo ex! Hai portato lo spruzzino per le lacrime? Perché se vuoi te lo possono dare.”
Nicole Murgia cita l’ex di Antonella Fiordelisi in diretta: la sua reazione
Antonella Fiordelisi storce il naso quando sente nominare il suo ex ma cambia argomento, non chiedendone spiegazioni. Non dà anzi particolare adito alle parole della Murgia, concentrandosi invece su Edoardo. A lui dice di non fidarsi dopo l’accaduto, ma il pubblico in studio è tutto dalla parte di Donnamaria, e fischia quando una fan della coppia augura loro di tornare insieme perché “sono l’amore vero”.