Lavinia Mauro tra Alessio Campoli e Alessio Corvino
Bacio super passionale tra Lavinia Mauro e Alessio Campoli, protagonisti di un’esterna fatta il giorno di San Valentino. Nonostante il bacio, però, Lavinia, in studio, ammette di essere un po’ delusa dall’atteggiamento di Alessio che continua a tirare in ballo la sua precedente esperienza da corteggiatore quando parlano del futuro. “Se esco da qua non esco per avere una frequentazione. Non voglio che finisca come l’altra volta”, spiega il corteggiatore facendo riferimento alla scelta di Angela Nasti con cui la storia finì dopo poco tempo dalla scelta.
Alessio Corvino non nasconde di essere deluso da Lavinia: “Hai scelto di fare solo un’esterna, ma l’hai fatta con lui. Io do importanza a San Valentino solo se sono fidanzato e sono stanca di sentire il suo profumo (quello di Alessio Campoli, ndr) quando stiamo insieme”, sbotta in studio Corvino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Lavinia Mauro in esterna con Alessio Campoli
Uomini e Donne torna in onda oggi, lunedì 6 marzo, dopo lo stop per la morte di Maurizio Costanzo. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, al centro della puntata di oggi dovrebbe esserci il trono di Lavinia Mauro che non ha ancora sciolto le ultime riserve su Alessio Campoli e Alessio Corvino tra cui dovrà scegliere il ragazzo con cui lasciare la trasmissione e cominciare una storia nella vita quotidiana. Nella puntata in onda oggi, Lavinia, al centro dello studio, si confronterà sia con Alessio Campoli che con Alessio Corvino.
Nelle ultime settimane, la tronista ha ammesso di sentirsi corteggiata da entrambi, ma di non essere ancora sicura della scelta che appare ancora lontana. Lavinia, tuttavia, nella puntata in onda oggi, ha portato in esterna solo Alessio Campoli: quale sarà la reazione di Corvino?
Lite tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro a Uomini e Donne?
Nessuna esterna tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi. Quello che sarà trasmesso oggi è stato registrato lo scorso 19 febbraio, cinque giorni dopo San Valentino. Al centro dello studio, Lavinia ammetterà di essere delusa da Alessio Corvino che, per il giorno degli innamorati, non ha fatto alcun gesto nei confronti della tronista.
La puntualizzazione di Lavinia non lascerà indifferente Corvino il quale, tuttavia, lancerà una frecciatina alla tronista spiegando di dare importanza al giorno di San Valentino solo se accanto ha una fidanzata, cosa che, per il momento, Lavinia non è: come reagirà la tronista?