DIRETTA MONTEROSI TUSCIA MESSINA (RISULTATO 1-1): ZUPPEL RISPONDE A PIROLI
Inizia la ripresa tra Monterosi e Messina. Piroli! La sblocca il Monterosi! Costantino imbuca per Piroli, inserimento vincente. Bel tiro di Perez che si infrange contro la traversa! Zuppel! La riprende il Messina! Konate calcia, respinge Forte, Zuppel la mette in rete. Santoro prova su punizione, sfera che non trova la porta. Termina in parità il match. (agg. Umberto Tessier)
ESPULSI FOFANA E DI PAOLANTONIO
Inizia il match tra Monterosi e Messina. Costantino si gira in area e calcia, Fumagalli salva. Di Paolantonio ci prova su punizione ma centra la barriera. Espulso Fofana, il Messina resta in dieci uomini. Il direttore di gara decide di espellere anche Di Paolantonio, entrambe e compagini con l’uomo in meno. Grande occasione per Vitali che trova solo l’esterno della rete. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
MONTEROSI MESSINA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Monterosi Messina non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione di Monterosi Messina sarà dunque in diretta streaming video e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.
SI GIOCA
Pronti per Monterosi Tuscia Messina, ci resta però ancora il tempo per presentare la partita del girone C del campionato di Serie C mediante le statistiche stagionali di laziali e siciliani. Il Monterosi Tuscia naviga nella zona playoff della classifica con 31 punti, frutto di sette vittorie, dieci pareggi e tredici sconfitte, con differenza reti pari a -7 dal momento che il Monterosi Tuscia ha segnato 32 gol e ne ha incassati 39 nel corso di questo campionato.
Per gli ospiti del Messina invece ci sono 29 punti in classifica, raccolti dai siciliani mediante otto vittorie, cinque pareggi e ben diciassette sconfitte, con 28 gol all’attivo e invece ben 42 sul groppone, che portano a -14 il valore della differenza reti stagionale per il Messina. Adesso però non è più tempo di numeri e parole, perché a parlare dovrà essere solamente il campo: Monterosi Tuscia Messina infatti finalmente comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
MONTEROSI MESSINA: RISULTATO INCERTO
Monterosi Messina, in diretta alle ore 17.30 di domenica 12 marzo 2023 allo stadio Marcello Martoni di Monterosi, è una gara valida per la 31° giornata del girone C di Serie C. Scontro diretto nella zona calda della classifica tra due squadre divise da appena due punti ma vogliose di centrare la salvezza.
Il Monterosi è sedicesimo in classifica con 31 punti, frutto di sette vittorie, dieci pareggi e tredici sconfitte. La compagine laziale nell’ultimo turno ha pareggiato 0-0 contro il Latina. Il Messina, invece, è diciottesimo a quota 29 punti, raccolti attraverso otto vittorie, cinque pareggi e diciassette sconfitte. I siciliani nello scorso turno sono stati superati 0-1 dal Messina.
PROBABILI FORMAZIONI MONTEROSI MESSINA
Qualche nodo da sciogliere per gli allenatori di Monterosi Tuscia e Messina, andiamo a conoscere le probabili formazioni del match. Partiamo dalla compagine laziale, in campo con il consueto 3-4-1-2: Forte, Giordani, Piroli, Di Renzo, Lipani, Parlati, Di Paolantonio, Bittante, Carlini, Costantino, Tonin. Passiamo adesso ai siciliani, schierati con il 4-2-3-1: Fumagalli, Berto, Ferrini, Ferrara, Celesia, Mallamo, Fofana, Fiorani, Balde, Ragusa, Perez.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Gara molto equilibrata quella tra Monterosi e Messina, la conferma arriva anche dai bookmakers. Prendiamo come riferimento i numeri dell’agenzia Eurobet: la vittoria del Monterosi è a 2,60, il pareggio è a 2,90, mentre il successo del Messina è a 2,75. L’Under 2,5 è a 1,42, mentre l’Over 2,5 paga 2,60. Meno distanza tra Gol e No Gol, rispettivamente a 2,10 e 1,65.