Daniele Dal Moro a rischio squalifica?
La nuova linea editoriale nella casa del Grande Fratello Vip 2022 ha portato alla squalifica di Edoardo Donnamaria ed ora il web chiede che gli stessi provvedimenti disciplinari vengano presi anche nei confronti di altri concorrenti. Sott’accusa è così finito Daniele Dal Moro che, nelle settimane scorse, è stato più volte al centro di discussioni durante le quali sono voltate parole forti. Tuttavia, a scatenare la dura reazione del popolo del web sono stati gli atteggiamenti di Daniele nei confronti di Oriana Marzoli con cui il rapporto continua tra alti e bassi.
Daniele e Oriana continuano a discutere e, nel corso delle varie discussioni, i toni spesso sono abbastanza alti. Secondo il popolo del web, Daniele avrebbe atteggiamenti aggressivi nei confronti di Oriana nonostante la regia abbia censurato l’ultima discussione avvenuta in piena notte.
Il web chiede provvedimenti nei confronti di Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro è sempre stato uno dei concorrenti preferiti dal pubblico del Grande Fratello Vip 2022, ma nell’ultimo periodo, pare aver perso consensi per il rapporto altalenante con Oriana Marzoli. Sotto i post pubblicati su Instagram e dedicati a Daniele, sono tanti gli utenti che chiedo un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. La squalifica di Edoardo Donnamaria non era stata annunciata da Alfonso Signorini spiazzando il pubblico all’inizio della scorsa puntata.
Cosa accadrà questa sera? Ci sarà davvero un nuovo provvedimento disciplinare nei confronti di Dal Moro che, nel frattempo, complice il compleanno di Oriana, si è riavvicinato a lei?