Chi è Ciuchino? Nuovi indizi al Cantante Mascherato
Dubbi su Ciuchino al Cantante Mascherato 2023. “Avevo paura più dello sguardo di mio padre che degli schiaffini di mia mamma. Ho imparato che bisogna darsi da fare, perché dal cielo non casca nulla. Sono un ciuchino ma con il tempo sono diventato un professor ciuchino. Sono stato sette volte a Sanremo…”, dice il personaggio misterioso del Cantante Mascherato. Dopo l’esibizione le idee degli investigatori sono confuse e il nome più accreditato, fatto senza troppa convinzione, è quello di Massimo Ranieri. La Zanicchi fa prima il nome di Malgioglio, poi di Memo Remigi. Facchinetti ipotizza Gianluca Grignani, tra gli applausi del pubblico in studio. Rossella Erra, invece, fa il nome di Massimo Ranieri… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Ciuchino de Il Cantante Mascherato 4: chi è il vip che si nasconde dietro la maschera
Il Ciuchino è una delle nuove maschere de Il Cantante Mascherato 4, il programma televisivo di successo condotto da Milly Carlucci e giunto alla quarta edizione. Da sabato 18 marzo 2023 al via la nuova stagione con una nuova investigazione che vedrà protagonista come sempre il pubblico da casa, ma anche un gruppo di cinque giudici. Accanto agli storici Flavio Insinna e Francesco Facchinetti presenti sin dalla prima edizione, quest’anno ci saranno tre novità: Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica. A loro spetterà il compito di investigare e scoprire chi si nasconde sotto la maschera del Ciuchino (e non solo). Naturalmente durante le puntate verrano svelati degli indizi che permetteranno di poter avanzare delle ipotesi sull’identità nascosta dei concorrenti vip.
Durante la prima puntata, la maschera del Ciuchino porterà sul palcoscenico due brani: “Personalità” e “Nunta Raggae Più”. Milly Carlucci parlando proprio della maschera del Ciuchino ha rivelato: “è simpaticissimo, ed è da rivalutare completamente. Nell’immaginario collettivo è un animale sciocco e sfaticato, l’esatto contrario della realtà, in quanto l’asinello è intelligente e laboriosissimo. Quindi viva il Ciuchino”.
Ciuchino de Il Cantante Mascherato 2023: gli indizi
Al momento sono davvero pochi gli indizi trapelati sul Ciuchino, una delle maschere più divertenti e simpatiche della nuova edizione de Il Cantante Mascherato 2023. Sui social a presentare la maschera è stata Milly Carlucci che ha condiviso con il pubblico italiano e i follower alcuni dettagli sulla maschera. “Giochiamo alle maschere. Allora qui non c’è scritto il nome, vedi l’immagine e devi dirmi chi è. Il ciuchino è una delle maschera, è molto elegante. Sono degli animali inteliggentissimi, è molto bello. Ha pure i baffi” – ha precisato la conduttrice. Che possano essere degli indizi da cui partire per scoprire l’identità del Ciuchino?
Una cosa è certo: sotto la maschera del Ciuchino dovrebbe esserci un solo concorrente vip rispetto a maschere più ingombranti come quella del Cuore e dei Colombi. Chi si nasconderà sotto le sembianze del Ciuchino? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire Il Cantante Mascherato 4 in prima serata su Rai1!