Desdemona Balzano smascherata da Armando Incarnato
Desdemona Balzano lascia il trono over di Uomini e Donne per una segnalazione portata in trasmissione da Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano, durante la puntata del 15 marzo, porta a conoscenza di Maria De Filippi l’esistenza di un audio ricevuto da Desdemona in cui la dama si scaglia contro la trasmissione. Armando accusa Desdemona di avere un manager che le dice come muoversi per poter restare più tempo nel programma. Armando chiede alla Balzano di poter fare ascoltare a tutti l’audio, ma di fronte al rifiuto di Desdemona, decide di farlo ascoltare esclusivamente a Gianni Sperti.
L’opinionista racconta così che, nell’audio, Desdemona definisce il programma trash non essendo più quello di una volta, di dover restare più tempo all’interno del programma e di non poter mai avere una relazione con Armando. Gianni, poi, racconta di aver ricevuto un messaggio su Instagram in cui gli hanno raccontato della partenza di un servizio di consulenza a pagamento da parte di Desdemona. “Utilizzi questo programma per scopi di lucro”, sbotta Gianni. “Credo che dovresti lasciare lo studio”, interviene Maria mentre Desdemona esce senza salutare nessuno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Desdemona Balzano e lo sfogo sul passato a Uomini e Donne
Desdemona Balzano è una delle dame più chiacchierate del trono over di Uomini e Donne. Bellissima e molto corteggiata, Desdemona ha deciso di mettere in stand by la conoscenza con Giuseppe per conoscere meglio anche Ivan. Una scelta dettata principalmente dalla paura di legarsi troppo a Giuseppe e restare delusa. A svelarlo è stata lei stessa durante un confronto con i due cavalieri. Commossa, Desdemona ha raccontato a Maria De Filippi, a Gianni Sperti e a Tina Cipollari di aver sofferto molto in passato al punto che, ad oggi, la paura di essere ferita nuovamente, la spinge ad allontanare le persone a cui comincia a legarsi.
Da qui la necessità di staccarsi un po’ da Giuseppe con cui la frequentazione ha già raggiunto un livello importante anche senza alcun contatto intimo. Nonostante i dubbi e le perplessità degli opinionisti, Desdemona ha così deciso di seguire la propria strada uscendo anche con Ivan. Per lei, però, le brutte notizie sono dietro l’angolo.
Desdemona Balzano e la pesante segnalazione a Uomini e Donne
L’avventura nel parterre del trono over di Uomini e Donne di Desdemona Balzano è già finita. Arrivata in trasmissione con il desiderio di trovare l’amore, la dama si è ritrovata al centro di una situazione importante nel corso della puntata registrata il 7 marzo come ha raccontato Lorenzo Pugnaloni. La dama, al centro dello studio, è stata la protagonista di una segnalazione che ha portato al suo addio alla trasmissione.
Nessuna possibilità di restare in trasmissione per la dama che ha così lasciato definitivamente il programma che potrebbe aver lasciato una situazione in bilico fuori dal dating show di canale 5.