Costanza Caracciolo, ospite a Verissimo, ha parlato dell’amore che nutre per il marito Bobo Vieri: “Io sono stata fortunata perché sia i miei nonni sia i miei genitori sono stati dei modelli d’amore. In Cristian rivedo quello che vedo in loro. Adesso sono 6 anni insieme e 4 di matrimonio”. A mettere il sigillo alla loro relazione sono state le nascite di Stella e Isabel. “Lui è più ansioso e protettivo di me, adora le bambine e gli dice sì a tutto”.
In merito alla nascita di un terzo figlio, invece, la showgirl ha le idee chiare: “Abbiamo trovato il nostro equilibrio, non ci sono in progetto altri bambini. Stiamo da Dio. È più bello adesso di prima. Abbiamo fatto tutto di fretta, oggi siamo più consolidati. Ci aiutiamo molto, le bambine non rimangono mai da sole anche se lavoriamo entrambi. Mi piacerebbe tornare a lavorare in televisione”, ha ammesso. (agg. di Chiara Ferrara)
Costanza Caracciolo ospite di Verissimo su Canale 5
Costanza Caracciolo smentisce la crisi con il marito Bobo Vieri: “trasformare per sottrazione una realtà di vita serena in un presunto disastro relazionale”. La ex velina di Striscia La Notizia è tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin per una intervista a cuore aperto: dalla vita professionale e quella privata. Da diversi anni la bellissima Costanza è legata sentimentalmente all’ex campione Bobo Vieri. Una storia d’amore importante suggellata anche dalla nascita di due figli: Isabel e Stella. Non solo, la coppia si è anche sposata in gran segreto con una cerimonia di matrimonio intima e privata. ”
“Non è stata una decisione a tavolino, siamo molto naturali in questo senso. Un giorno siamo andati ad informarci e il primo giorno disponibile l’abbiamo prenotato. Non c’è proprio niente dietro, nessuna tattica: se l’avessimo organizzato troppo, forse non l’avremmo neanche fatto” – ha raccontato la ex velina di Striscia La Notizia.
Costanza Caracciolo: “nessuna crisi con mio marito Bobo Vieri”
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore e il matrimonio tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. La coppia per un certo periodo è sparita dai social diventando oggetto del gossip che ha ipotizzato di una possibile crisi matrimoniale tra i due. A smentire la cosa è stata proprio la ex velina di Striscia la Notizia che, dalle pagine del settimanale Nuovo, ha precisato: “È vero che è un periodo in cui le coppie famose scoppiano ma facendo corna tra me e mio marito va tutto molto, molto bene. Questa è l’altra faccia dei social. Il lato più insidioso della realtà della rete: trasformare per sottrazione una realtà di vita serena in un presunto disastro relazionale. Basta non postare una foto per una manciata di settimane con l’uomo che ami per dar vita a supposizioni fantasiose. Nell’ultimo mese sono stata completamente assorbita dal mio lavoro. Ho avviato un’avventura imprenditoriale molto impegnativa”. Non solo, la Caracciolo ha aggiunto: “la mia vita è un’altalena di riunioni e impegni con le nostre figlie”.
Nessuna crisi tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo con la showgirl che ha confermato: “l’amore tra me e il mio uomo non è mai stato così saldo. Siamo complici”.