Micol Incorvaia e le insinuazioni su Nikita: ecco cosa è successo
Micol Incorvaia, insieme a Giaele De Donà e Oriana Marzoli, ha commentata l’eliminazione di Luca Onestini e non solo. Nell’ultima puntata, Nikita Pelizon è stata votata come la quinta finalista del Grande Fratello Vip 2022 suscitando la reazione sbalordita delle vippone.
La prima a commentare è Micol Incorvaia che dichiara: “Davo per vincitori entrambi, forse quasi allo stesso modo. Parlo di Alberto e Luca. La gente forse è andata a dormire, non hanno avuto modo di votare. Ma la gente cosa vuole vedere?”. A questo punto, Giaele De Donà interviene: “C’è qualcosa che non abbiamo capito. Nikita non ha vinto la finale con Oriana, con te e con me, e poi contro Luca vince”. La sorella di Clizia replica insinuando qualcosa sulla Pelizon: “Vi dico la verità, io sono una signora e tante cose di diverse persone non le dico. Sono cose che io so, ma non uso niente contro nessuno. Non lo farei mai, noi siamo diverse”.
MA LA DOLCE DODINA CHE INSINUA DI SAPERE COSE SU NIKITA ? AVETE ATTACCATO NIKITA PER QUESTA COSA ADESSO PRETENDO LO STESSO ACCANIMENTO SU QUESTA FINTA BUONA ! LA PEGGIORE #Gfvip #nikiters #donnalisi #fiorde #gintonic #Denzzzers
pic.twitter.com/aD58TSkbHi— Soqquadro (@gicarestik2) March 28, 2023
Antonella Fiordelisi attacca Micol Incorvaia: “Sei una panda, io una Ferrari”
Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia hanno avuto un duro confronto al Grande Fratello Vip 2022. La schermidora, senza peli sulla lingua, ha attaccato pesantemente la seconda finalista: “Quindi ora fai vedere quella che sei realmente, non fare la finta santa.”
E ancora: “Sento che ancora non ti sei comportata bene con me, da fuori si capiscono più cose. E non solo io capisco più cose, ma anche Edoardo. Dovete sapere cari che io non sono uscita perché mi hanno voluta fuori gli hater, ma perché mi hanno voluta fuori i fan che mi hanno vista star male. E se voi siete arrivati in finale e vi sentite più forti è perché i vostri fan si sono uniti e avete fatto gioco di squadra. Io ho sempre giocato singolarmente”.