Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 29 marzo
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 29 marzo, rivelano che Marina e Roberto sono in una profonda crisi: la coppia sembra non trovare una via di uscita per sciogliere la tensione che si è creata tra di loro. In tutto questo, Lara ne approfitta sempre di più per intromettersi e tenersi Roberto dalla sua parte, usando anche il piccolo Tommaso. Tuttavia qualcosa sta per cambiare. Un’emergenza improvvisa obbligherà la coppia a separarsi e questa situazione finirà per sparigliare nuovamente le carte: che sia davvero l’inizio della fine per Marina e Roberto? Il problema è che i guai sembrano appena iniziati in casa Ferri…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 29 marzo su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che un altro personaggio dell’amata soap vive un periodo di profonda crisi. Parliamo ovviamente di Silvia, le cui vicende finanziare legate alla situazione del Caffè Vulcano, sono grandi protagoniste delle trame. La donna si rende conto che l’amico Otello non può più aiutarla, quindi non sembra esserci una via di uscita da questa crisi. E queste difficoltà rischiano di coinvolgere anche il versante privato della sua vita. Samuel deve ancora una volta arginare le continue avances di Micaela. La Cirillo non si arrende nel suo scopo di conquistarlo, e il giovane non sa più come tenerla a freno anche perché ha confidato a Nunzio di provare una certa attrazione nei suoi confronti. Samuel, comunque, non ha intenzione di tradire Speranza.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Silvia non sa più come risollevare le sorti del Caffè Vulcano, ma ogni suo tentativo pare andare a vuoto. Poi arriva la proposta di Alberto che getta tutti in discussione. Intanto l’avvocato si è avvicinato alla nuova arrivata, l’architetta Diana della Valle. Intanto Diego cerca di far aprire gli occhi a Silvia: le ha provate di tutte, e i risultati prodotti sono stati insufficiente per salvare il suo amato locale. Forse qualcuno sta davvero pensando di sabotarla? Nel frattempo, Marina è ogni giorno sempre più insofferente alla presenza di Lara; e più Roberto si avvicina a lei, più la Giordano ne soffre, rischiando di mettere in crisi il loro rapporto. Poi, per distrazione di Marina, la piccola Irene ha un incidente e questo episodio inasprisce ancora il legame tra la Giordano e il suo Ferri. Viola deve pensare se accettare o meno la proposta di separazione di Eugenio. Infine, Mariella decide di vederci chiaro in merito alle uscite di Guido e rimane delusa da ciò che scopre.