Gemma Galgani hot: “Ecco cosa indosso per una notte di passione con un uomo”
Dopo la rottura con Silvio, Gemma Galgani torna alla ricerca del grande amore. La dama di Uomini e Donne, dopo esser stata al centro di nuove discussioni e di siparietti piccanti, non se l’è sentita di andare oltre nella conoscenza col cavaliere, che desiderava invece un approccio più ‘intimo’. Tornata single, Gemma torna ad immaginare l’uomo dei suoi sogni, e fa una rivelazione molto piccante riguardante la sua prima notte insieme a lui.
Romanticismo ed eros sono per Gemma Galgani le caratteristiche che mai devono mancare in una notte di passione. Motivo per il quale, quando sa di poter avere un incontro di questo genere con un cavaliere, cura tutti i dettagli, a partire dall’intimo che indosserà per la possibile notte insieme.
Uomini e Donne, Gemma rivela: “Ci vuole amore, un pizzico di eros e…”
“Sono una perfezionista, soprattutto quando si parla di amore.” ha raccontato la dama del trono Over alle pagine del magazine di Uomini e Donne. “Mi piace sedurre con particolari che possono essere sia una guêpière o delle calze autoreggenti. Ma mai volgare, mai! Sempre seducente.” ha quindi aggiunto.
Per Gemma, inoltre, per una notte d’amore: “Vincono però in assoluto la spontaneità e la leggerezza, questi sono ingredienti naturali oltre la fisicità. Ci vuole amore, un pizzico di eros è vero, ma anche l’istinto, la passione e soprattutto – elemento fondamentale al quale non potrei mai rinunciare – il romanticismo. Altrimenti come una candela non mi accendo… anzi, mi spengo lentamente.” Che sia stato proprio questo l’errore di Silvio?