Antonella Fiordelisi era attratta da Antonino Spinalbese al GF Vip? Lei chiarisce
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria fuori dal Grande Fratello Vip. Ritrovarsi è stato per entrambi bellissimo, al punto che si parla già di matrimonio e figli. Rimane però qualche punto in sospeso rispetto a quanto accaduto nella Casa di Cinecittà, a partire dal rapporto nato tra Antonella e Antonino Spinalbese.
Un’amicizia che Edoardo Donnamaria non ha mandato giù, al punto da chiedere ad Antonella di allontanarsi da lui, perché convinto che, se lui non ci fosse stato, tra loro sarebbe potuto nascere qualcosa. Ma è davvero così? Antonella era davvero inizialmente attratta da Antonino? La verità è spuntata fuori nel corso di un’intervista rilasciata dalla coppia al settimanale CHI.
Antonella Fiordelisi: “Ho fatto la stupidina con Antonino ma…”
“Anto all’inizio ha fatto cose che miravano a farmi impazzire. – ha spiegato Edoardo Donnamaria – Antonella provoca, sa farlo e all’inizio ha avuto anche un effetto positivo perché queste sue provocazioni mi hanno fatto capire da subito che c’era un sentimento forte.” È a queste parole che Antonella ha tirato in ballo Antonino: “Non mi fidavo tanto e quindi ho usato un po’ di strategie amorose, ho fatto la stupidina con Antonino, anche se non mi interessava“. La Fiordelisi dunque rivela di non aver mai avuto alcun interesse per Spinalbese ma ammette di averlo ‘usato’ per far ingelosire Edoardo. Cosa che ha poi ribadito, dichiarando: “Mai fatto parte delle mie strategie fidanzarmi al Gf. […] Che poi se io non avessi avuto una storia con lui penso che non avrei avuto una storia con nessuno.”