Brutto gesto per Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip: tutti vanno via durante la sua sorpresa
Nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbe presto arrivare una nuova ramanzina di Alfonso Signorini. Colpa di un brutto gesto fatto dai Vipponi durante la semifinale di lunedì scorso, non andato però in onda in diretta. Tutto è accaduto durante la sorpresa ricevuta da Nikita Pelizon: una lettera da parte di suo padre e sua madre con la quale non è in ottimi rapporti. Per fargliela ascoltare, Signorini, come sempre accade in questi casi, ha chiamato Nikita in stanza led.
L’intera scena è stata poi mostrata ai Vipponi rimasti in salotto, per rendere tutti partecipi del toccante momento. È qui però che arriva lo sgarro a Nikita, perché quando è arrivato il momento della lettera, tutti si sono alzati, lasciando il salotto. Nessuno, Milena Miconi esclusa, è rimasta ad ascoltare la commozione di Nikita e le parole dei suoi genitori, snobbandola del tutto.
Smacco a Nikita Pelizon, lo sfogo di Milena Miconi: “Non mi è piaciuto”
Uno smacco che non è affatto piaciuto a Milena, che lo ha anzi trovato una grave mancanza di rispetto: “Non è il problema di non alzarsi per darle poi un abbraccio e fare un gesto che non ti va, ma che tante persone se ne sono andate e non hanno condiviso quel momento che poteva essere molto bello. A me non è piaciuto.” ha tuonato la conduttrice. Nikita è venuta poi a sapere di questo mancato gesto, commentandolo in confessionale senza particolare rancore.
Si è invece detta felice per il riavvicinamento dei suoi genitori: “Sono molto contenta che questo programma stia dando dei frutti che sognavo da tantissimo. Loro non volevano che facessi questo programma, però il mio essere testarda e fare di testa mia, ha permesso che loro mi vivessero h24 e questa cosa ha fatto ‘click’, è wow perché vedi proprio che si sta avendo una rivoluzione in famiglia.”