Amici 22, Fabrizio Prolli boccia il guanto di sfida di Emanuel Lo: le sue dichiarazioni
Fabrizio Prolli, coreografo ed ex professionista, ha commentato la seconda puntata del Serale di Amici 22. Il professionista ha svelato cosa pensa della sfida lanciata dei professori e si è espresso sull’eliminazione del ballerino Gianmarco Petrelli.
Rispondendo ad alcune curiosità dei fan, come riporta comingsoon.it, Prolli ha commentato il guanto di sfida lanciato da Emanuel Lo per Samu e Ramon: “Samu è stato molto bravo, nonostante a me non facesse impazzire la coreografia. Se fossi stato in Ramon mi sarei battuto con tutto me stesso per non fare il guanto. Si è ridicolizzato. Avrei fatto le prove da vero professionista, ma non mi sarei messo in ridicolo. Io non avrei annullato il guanto, ma avrei fatto vincere Samu. Come succede quando al contrario la Celentano mette in ridicolo danzatori di hip hop facendo fare variazioni difficili con elementi tecnici classici e si da il punto all’onor del vero e non al coraggio.”
Amici 22, Fabrizio Prolli commenta l’eliminazione di Gianmarco Petrelli
Il coreografo ed ex professionista Fabrizio Prolli ha svelato ai fan cosa pensa dell’eliminazione del ballerino Gianmarco Pretelli, durante la seconda puntata del Serale di Amici 22. L’ex professionista, come riporta coomingsoon.it, ha dichiarato: “Ho preferito Samu, Isobel, Maddalena e Cricca. A me sta piacendo quest’anno Mattia, ma forse è il meno versatile insieme a Ramon.”
E ancora: “Quest’ultimo nel suo è un fuori classe. Gianmarco? Credo che abbia dato quello che poteva dare. Era diventato un pò monotono. Oltre l’hip hop fa fatica a spaziare. La mia classifica dei ballerini è: Isobel, Maddalena e Samu, Ramon, Mattia e Alessio”.