Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 30 marzo
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 30 marzo ci svelano che Thomas chiede a Steffy come mai Brooke non sia ancora tornata al lavoro: si sta perdendo molti meeting importanti. La giovane Forrester rivela al fratello che anche Ridge è preoccupato, stesso pensiero che ha avuto Hope: credono che le sia successo qualcosa. Brooke è di ritorno dagli alcolisti anonimi e nella sua mente continua a pensare a quanto accaduto a Capodanno con Deacon. Ridge è dispiaciuto per averla lasciata sola e le promette che non si sentirà mai più così. A Il Giardino, Sheila cerca, di nuovo, di pressare Deacon affinché le riveli cos’è accaduto l’ultimo dell’anno a casa di Brooke. Sharpe, però, continua a glissare la domanda, il che fa insospettire la Carter ancora di più.
Ridge arriva alla Forrester Creations e trova Thomas e Steffy che discutono che Brooke non si è presentata di nuovo. Preoccupati, i due fratelli gli chiedono se sia successo qualcosa alla Logan. Temono che abbia a che fare con Deacon. Steffy pensa che sia stato un enorme sbaglio riaprire di nuovo la porta all’ex galeotto perché nessuno sa cosa potrebbe accadere con lui in giro. Thomas si chiede se Ridge si senta al sicuro da Brooke, sapendo che Deacon è in giro. I due fratelli Forrester poi accennano al fatto che a loro manca vedere il padre, e anche Taylor ha espresso lo stesso parere.
Beautiful, anticipazioni puntata 30 marzo su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, alla Forrester Creations, Deacon sorprende Brooke presentandosi a casa sua. L’uomo le chiede il perché abbia messo una certa distanza tra loro, dato che è da Capodanno che non hanno più contatti. Mentre Sharpe insiste, dicendole che non fa che pensare al bacio che si sono dati, la Logan continua a incolpare se stessa e non comprende perché si sia lasciata andare in quel modo…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Grace fa visita alla figlia Paris e nota fin da subito il modo in cui Carter (l’ex dell’altra figlia Zoe) sembri mostrare un certo interesse per la ragazza. Steffy spinge Taylor a riconquistare Ridge e dichiara, in maniera velata, guerra alle Logan: è giunto il momento che la famiglia Forrester torni insieme. Intanto, nonostante la pensino diversamente sull’avere Deacon nei paraggi, Hope e Ridge sono d’accordo sul fatto di aiutare Brooke a riprendere il controllo della sua vita dopo la ricaduta avuta a Capodanno. I due, però, sono all’oscuro del bacio che la Logan e Deacon si sono dati: i due hanno deciso di mantenere quel segreto.