Simone Montedoro e Lara Carnevale: “A Natale è nato tutto”
Lara Carnevale è la compagna di Simone Montedoro, attore di film e fiction di grande successo. Un grande amore tra i due che sono legati da tantissimi anni, ma non hanno ancora deciso di compiere il grande passo del matrimonio. Proprio l’attore di “Don Matteo”, ospite di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone, parlando della compagna ha raccontato: “ci siamo un po’ frequentati, ma nessuno si sbilanciava. Poi, un giorno, dovevamo capire se andare avanti o no. Era Natale e ci siamo visti a casa mia. Ci siamo consegnati due lettere scritte e mano e nessuno sapeva niente. Abbiamo letto queste lettere in cui abbiamo messo da parte la corazza e da lì è nato tutto e non ci siamo più lasciati”.
Un amore che è cresciuto nel tempo quello tra l’attore e la grandissima atleta professionista, ha praticato i 200 metri, gli 800 metri, il salto in lungo, il salto triplo e l’eptathlon.
Simone Montedoro e Lara Carnevale: dal loro amore il figlio Matteo
Simone Montedoro e Lara Carnevale sono innamorati da tantissimi anni e come tante altre coppie, al momento, non hanno ancora deciso di convolare a nozze. Il motivo? Beh i tempi sono cambiati, ma l’attore non nasconde che si tratta di un passo importante. “E’ un passo così importante che va ponderato. A livello antropologico, la concezione del matrimonio è cambiata. Prima, il matrimonio era un viaggio che ti dava l’indipendenza. Adesso c’è la convivenza. Questo passaggio si è trasformato. Il matrimonio è diventato anche più importante. Deve essere fatto con amore” ha raccontato l’attore dalle pagine di TvBlog.+
Anche se non sono ancora marito e moglie, Simone Montedoro e Lara Carnevale sono genitori del piccolo Matteo, nato dal loro amore. Un figlio tanto amato e voluto come testimonia la dedica di compleanno della mamma: “la vita accanto a te è il viaggio più complicato e meraviglioso della mia vita e stringerti a me poi… la riconciliazione con l’universo… grazie piccola immensa anima…”.