Michelle Hunziker è diventata nonna: nato il nipote Cesare
Michelle Hunziker è diventata nonna. Oggi, giovedì 30 marzo 2023, è nato Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. L’annuncio è stato dato poco fa sui social dai genitori, con un post condiviso da Aurora e Goffredo: “BFFs“, è la semplice didascalia che accompagna due dolci scatti.
Nonna Michelle ha subito condiviso sul suo profilo Instagram la foto in bianco e nero della manina del neonato che con quella di Goffredo sul petto di Aurora. “E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita… Benvenuto Cesare”, ha scritto la showgirl svizzera con tanto di cuore rosso. Anche Tommaso Zorzi, grande amico di Aurora, ha lasciato un commento sotto il post: “Non puoi capire l’effetto che mi fa. Che meraviglia amore”.
Michelle Hunziker, nonna a soli 46 anni
A soli 46 anni (compiuti lo scorso 24 gennaio) Michelle Hunziker è diventata nonna. Intervistato dal Corriere della Sera il mese scorso, la showgirl svizzera ha rivelato di non aver alcun problema con la parola “nonna”, nottante la giovane età: “Non mi fa impressione, anzi ho rotto tanto le scatole a mia figlia in questo senso. È stranissimo se penso al bambino che sta per arrivare, ho solo 19 anni in più di Auri, sto vivendo la sua gravidanza con un’intensità incredibile, come una quarta maternità, io ho ancora due bambine piccole da crescere, avrò una casa piena di bambini… Sono fiera di poter essere una nonna così giovane perché posso far casino con mio nipote: lo porterò a sciare, a fare sport, ho ancora tanta energia…”. La Hunziker, infatti, ha avuto la figlia Aurora dal marito Eros Ramazzotti nel 1996, quando aveva solo 19 anni. Da Tommaso Trussardi ha avuto le figlie Sole (nel 2013) e Celeste (nel 2015)
Visualizza questo post su Instagram