Totti furioso per Bastian Mueller? L’indiscrezione
A quanto pare, la linea pacifica che Totti e Ilary Blasi avevano deciso di portare avanti nella causa del divorzio è in serio pericolo. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Repubblica, alla vigilia della nuova udienza in tribunale, il calciatore si sarebbe infuriato con il nuovo compagno della conduttrice: Bastian Mueller.
La prima questione che potrebbe far saltare gli accordi per l’ex capitano è il fatto che l’imprenditore svizzero dorma nella sua casa all’Eur: “Lui non dorma nel mio letto” avrebbe tuonato Totti. Bastian ha spesso dormito nella casa che, prima della separazione, era stata il dolce nido per lui e Ilary. Il calciatore, infatti, quando non rimane nell’attico con Noemi Bocchi a Roma Nord si reca ancora presso l’abitazione a passare la notte.
Totti la rabbia per la paparazzata con Bastian e la figlia Isabel
Il secondo motivo che potrebbe far vacillare la mediazione tra Totti e Ilary Blasi in tribunale, sono i recenti scatti delle riviste di gossip. Il settimanale Chi, ha immortalato la conduttrice insieme a Bastian e la piccola Isabel che da un lato stringe la mano alla mamma, dall’altra all’imprenditore svizzero.
Questa foto, secondo la ricostruzione di Repubblica, avrebbe dato molto fastidio all’ex capitano che sarebbe furioso. Tutto questo potrebbe portare ad una vera e propria guerra civile per il divorzio. Ciò che preoccupa davvero è la custodia dei figli, che potrebbe farli soffrire mettendoli sotto pressione. In ogni caso, non manca molto al prossimo appuntamento con il tribunale che dirà molto sulla linea che l’ex coppia intende intraprendere in merito alla separazione.