Gianni Sperti compie 50 anni: da Uomini e Donne alla ricerca dell’amore
Opinionista, ballerino, volto amatissimo dal pubblico di Canale 5: Gianni Sperti è oggi uno dei personaggi di punta di Uomini e Donne. Al fianco di Maria De Filippi a partire dagli anni 2000, Sperti si è fatto apprezzare negli anni non solo per il suo talento, ma anche per la sua personalità. Caratteristiche che gli hanno assicurato l’affetto del pubblico, oltre che una carriera ricca di soddisfazioni. Un bagaglio importante per l’ex ballerino, che si accinge ora a festeggiare un altro importante traguardo: quello dei 50 anni.
Nel periodo al fianco di Maria De Filippi e dell’amica opinionista Tina Cipollari, Gianni Sperti ha spaccato l’opinione pubblica attraverso interventi spesso anche duri nei confronti dei protagonisti di Uomini e Donne. E se questo lo ha reso un personaggio televisivo discusso, la vita privata ha contribuito a mantenere i riflettori accesi su di lui.
Gianni Sperti è fidanzato? “Sono diventato molto esigente in amore…”
Gianni Sperti non ama parlare della sua vita privata e, soprattutto, amorosa. Negli anni non sono mancati gossip sul suo conto, anche se la storia d’amore più importante è stata quella con Paola Barale, sposata nel 1998. Un amore naufragato nel 2002, sul quale non sono mancate voci anche sgradevoli.
Ma com’è oggi la vita amorosa dell’ex ballerino? Stando alle ultime interviste rilasciate al Magazine di Uomini e Donne, Gianni Sperti è single. “Non mi piace nessuno ma non mi sforzo nemmeno per cercare di trovare una persona”, raccontava Sperti qualche mese fa. E ancora: “Sono ancora single, e più passa il tempo, più diventa difficile pensare di vivere in coppia”. Quindi concludeva, definendosi una persona esigente in amore: “Al momento non mi piace nessuno, perché sono diventato molto esigente, e cerco una persona che mi tenga incantato ad ascoltarla”. Chissà che il regalo più bello che arriverà con i 50 anni non sia proprio l’amore…