Amici 22 di Maria De Filippi, Isobel Fetiye Kinnear ambisce al timone del talent? La confessione
Isobel Fetiye Kinnear é una papabile candidata-erede di Maria De Filippi, o almeno questo é stando al sogno nutrito dall’australiana TV ad Amici 22. Mentre prosegue la competizione dei talenti ballerini e cantanti , per un posto alla finale di Amici 22, in presenza del rivale e amico nonché compagno nella squadra capeggiata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Ramon Agnelli, Isobel Fetiye Kinnear si racconta ai microfoni del talent show di Maria De Filippi. Come emerge al daytime di Amici datato 4 aprile 2023, Incalzata dalle domande della stessa conduttrice, la ballerina modern australiana traccia un bilancio consuntivo tra passato, presente e le previsioni in prospettiva del futuro, raccontandosi a tutto tondo, senza nascondere il suo sogno.
La bionda ballerina che strega gli appassionati di Amici 22, quindi, spiega cosa si cela dietro la scelta di espatriare dall’Australia e di partecipare ad un talent made in Italia come quello di Maria De Filippi. All’età di dieci anni rimaneva folgorata dalla bellezza di Roma e Venezia, le città italiane di cui Isobel rivela di essersi innamorata, “della gente, per l’atteggiamento, del modo like tutti they wanna help you (come se tutti vogliono aiutarti, ndr) e dell’essere amici”. Il riferimento é al calore che emana il popolo degli italiani ai suoi occhi. E anche il talent show di Maria De Filippi é parte integrante della scelta di lasciare l’Australia, per la candidata favorita alla vittoria di Amici 22, secondo i sondaggi web: “Non esiste in Australia… abbiamo dell’incredibile talento, ma non esiste uno show per ballerini e cantanti…tutto sports & football da noi”.
Isobel Fetiye Kinnear sostituta futura di Maria De Filippi? La verità della ballerina di Amici 22
E quando Maria De Filippi la incalza sulle ambizioni, Isobel Fetiye Kinnear minaccerebbe la conduttrice di una possibile sostituzione alla conduzione, dicendosi un’aspirante primadonna della TV: “voglio fare tutto… voglio fare la conduttrice, l’attrice…”.
Che Isobel Fetiye Kinnear di Amici 22 possa, quindi, subentrare al timone del talent, magari in una nuova edizione di Amici? Chissà.