Oriana Marzoli aggredita verbalmente in studio dopo la finale del GF Vip: cos’è accaduto
Si è scatenato il caos dopo la finale del Grande Fratello Vip 7 nello studio di Canale 5. Tra festeggiamenti e abbracci, non sono mancati episodi spiacevoli, come quelli accaduti a Oriana Marzoli. È Pipol Gossip a mostrare le immagini di una vera e propria aggressione verbale, con tanto di gestacci, ricevuti da Oriana da parte di alcune fan di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.
“Oriana Marzoli, subito dopo la proclamazione di Nikita come vincitrice della settima edizione del GFvip, in studio, è stata aggredita verbalmente da alcune fan della Pelizon e di Antonella Fiordelisi.” scrive la fonte, che aggiunge “Noi di Pipol eravamo presenti e abbiamo assistito a diversi atteggiamenti maleducati nei confronti della seconda classificata.”
Oriana Marzoli insultata in studio da fan di Nikita e Antonella Fiordelisi: “Stronz*”
Stando a quanto testimoniato anche dalle immagini mostrate (che trovate alla fine dell’articolo), Oriana avrebbe ricevuto insulti ed epiteti ben poco carini. Infatti si legge: “Le ragazze, e le signore, che si sono scagliate contro Oriana hanno iniziato a urlarle contro: ‘Oriana, un beso! Ha vinto lei, ha vinto Nikita. Rassegnati, stronza!’. E poi ancora: ‘Oriana, buon rosicamento!’ – ‘Fallita, fai schifo!’.”
Nel video Oriana reagisce col sorriso ai brutti attacchi, mandando in risposta un bacio. Per fermarle è costretto ad intervenire una persona della troupe, che infatti si vede bloccare le donne, in modo da evitare che la situazione possa degenerare. Insomma, una scena davvero spiacevole.
Visualizza questo post su Instagram