Tanti nuovi incidenti nelle ultime ore, ecco quali sono stati quelli più importanti che andremo ad elencarvi oggi, a cominciare da quanto avvenuto a Santa Ninfa, in provincia di Trapani, dove due persone sono decedute. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri non troppo distante dal campo sportivo locale e sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini del 118, nonché quelli dei vigli del fuoco e dei carabinieri. Purtroppo per le due vittime non vi è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate a seguito dello scontro.
Fra gli incidenti più gravi che vi riportiamo oggi anche quello avvenuto in provincia di Cosenza, precisamente lungo la strada provinciale 270 fra il bivio di Spezzano Albanese e il bivio di San Lorenzo del Vallo. Qui, due veicoli si sono scontrati frontalmente, un Fiorino e una Ford Fiesta, e il conducente a bordo dell’auto è deceduto. In base a quanto emerso si tratta di un anziano signore, mentre alla guida del furgoncino vi era un altro automobilista che è stato soccorso in gravi condizioni e che è stato trasportato con l’elicottero presso l’ospedale di Cosenza.
INCIDENTI OGGI, AUTO CONTRO ALBERO: MORTA UNA 71ENNE
Oggi vi segnaliamo infine, fra gli incidenti più gravi verificatisi nelle ultime ore, anche quello avvenuto a Forlimpopoli, località in provincia di Forlì-Cesena. Un’auto con a bordo una coppia anziana, 81enne lui, 71 lei, è uscita di strada finendo per schiantarsi contro un albero.
L’impatto è stato violentissimo e quando gli uomini del 118 sono giunti sul luogo segnalato per l’anziana signora non vi era già più nulla da fare. Ferito gravemente anche il marito della vittima, che si trovava alla guida, e che è stato trasportato nell’ospedale più vicino. Stando a quanto riportato da ForlìToday, l’anziano avrebbe perso il controllo del proprio mezzo mentre stava guidando, anche se non è ben chiaro se per un malore, un guasto tecnico o magari una distrazione, lasciando così la sede stradale: in corso le indagini per ricostruire l’accaduto.