Edoardo Donnamaria e il gesto per Nikita Pelizon
Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon hanno avuto un rapporto altalenante. Dopo un periodo di pace e tranquillità, nell’ultimo periodo, Edoardo non ha nascosto il proprio malcontento nei confronti della Pelizon, rea di aver creato dei dubbi in Antonella Fiordelisi sul loro rapporto. Conclusa, tuttavia, l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2022, qualcosa pare sia cambiato. Tutto è venuto a galla durante la finalissima del Grande Fratello Vip 2022. Edoardo, non avendo potuto seguire la finale dallo studio, ha seguito tutto dalla casa dei genitori. Con lui c’era anche Matteo Diamante che gli ha fatto compagnia per tutta la serata.
Durante i blocchi pubblicitari, Donnamaria e Matteo Diamante hanno intrattenuto i followers con delle dirette Instagram durante le quali in tanti hanno chiesto ad Edoardo di schierarsi. Donnamaria ha precisato di non volersi schierare e di non voler votare specificando che avrebbe votato solo se in gara ci fosse stata ancora Antonella Fiordelisi. Un video pubblicato da Matteo Diamante, però, mostra cos’è successo a casa Donnamaria durante la finale del reality.
Il tifo per Nikita Pelizon a casa Donnamaria
Antonella Fiordelisi non ha mai nascosto di sostenere Nikita Pelizon e di sperare in una sua vittoria. Edoardo Donnamaria, invece, ha sempre mantenuto un basso profilo ed è ciò che ha fatto anche durante la finalissima del Grande Fratello Vip 2022. Durante la serata, Matteo Diamante che era con lui, ha più volte invitato i fan a votare per Nikita ed è ciò che avrebbe fatto anche la famiglia di Edoardo come si evince da un video pubblicato da Matteo e che potete vedere qui in basso.
“Dai, Micol o Nikita? Signora Chicca ha già votato… Io chiedo per educazione”, dice Matteo Diamante nel video dove Donnamaria preferisce restare in silenzio. Al termine della finale, poi, Edoardo e Matteo hanno raggiunto Cinecittà dove hanno ritrovato rispettivamente Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Con quest’ultime, ma anche con George Ciupilan e Davide Donadei hanno festeggiato la vittoria di Nikita.